Chi ha vinto tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2024?
Durante la finale del Grande Fratello 2024 spetta alla due finaliste Perla Vatiero e Beatrice Luzzi vivere uno dei momenti più belli all’interno della casa: lo spegnimento delle luci. «Azionando quella leva direte addio ad una parte della vostra vita che resterà indelebile» – dice Alfonso Signorini alle due finaliste che lasciano la casa tra l’emozione generale. Intanto in studio Cesare Buonamici commenta il percorso delle due finaliste: «Beatrice è una donna di successo, Perla è una giovane donna che ha ha avuto dei traumi familiari, ma si è risollevata. Sicuramente sono due donne che hanno saputo rispondere alle sfide della vita». Poi è il momento dei loro best moments.
Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello 2024: battuta Beatrice Luzzi
Perla e Beatrice, le due finaliste del Grande Fratello 2024 arrivano in studio. Prima di scoprire il nome del vincitore, Alfonso Signorini domanda ad entrambe cosa ha rappresentato il percorso all’interno della casa. «Il Grande Fartello mi ha dato tanta forza, sono andata in fondo a tutte le mie fragilità, ma anche la consapevolezza di quanta forza e il cambiamento di diventare madre» commenta Beatrice Luzzi. Perla, invece, «anche a me ha dato tanta forza, mi ha fatta crescere tantissimo, è stato uno dei periodi più importanti per la mia crescita personale. Nella casa ho imparato a gestire tanto e ad avere tanto autocontrollo su di me».
Ci siamo: Alfonso Signorini ha il nome della vincitrice del Grande Fratello: «la vincitrice di questa 24esima edizione del Grande Fratello è Perla». A spuntarla è Perla Vatiero con il 55% delle preferenze battendo così la “regina” di questa edizione Beatrice Luzzi votata solo dal 45% del televoto.
Ecco i video Mediaset.