A La Pupa e il Secchione Show è giunto il momento di nuove eliminazioni. Dopo una serie di prove avute luogo durante la quarta puntata andata in onda Martedì 5 aprile 2022, l’assegnazione del tesoretto da parte del pupo per una sera Alex Belli alle coppie formate da Francesco Chiofalo con Annaclara Hellwig e Ilaria Bruni con Denis Dosio, e dopo le fatidiche nomination, allo spareggio finale di questa settimana sono andate le coppie formate da: Elena Morali con Aristide Malnati contro la coppia formata da Ivan Vettoretto e Nicole Di Marco.
Chi è uscito da La Pupa e il Secchione Show martedì 5 aprile 2022?
La seconda coppia ad essere eliminata da La Pupa e il Secchione Show è quella formata da Ivan Vettoretto e Nicole Di Marco.
Le eliminazioni non sono finite qui, durante la quarta puntata il secchione Alessandro De Meo che dall’inizio del programma ha avuto ben due pupe: Asia Valente e Emy Buono, durante la puntata ha dovuto scegliere quale pupa tenere tra le due. Il secchione ha scelto di tenere con nel gioco Emy. La pupa non scelta da Alessandro e cioè Asia ha dovuto confrontarsi con un’altra pupa a sua scelta e tentare di rubare il secchione alla pupa selezionata. Asia sceglie di sfidare Mila Suarez. Tra Asia e Mila, la pupa eliminata è Mila Suarez. Asia ora farà coppia con Mirko, a questo punto Barbara legge un comunicato: “La pupa sconfitta nella vasca di cultura non è veramente eliminata, da questo momento diventa la pupa insidiosa e dovrà rubare il secchione di un’altra pupa facendosi scegliere”.
I migliori di questa settimana, e che si aggiudicano la possibilità di soggiornare nella suite imperiale della villa sono Ilaria Bruni e Denis Dosio. Video Mediaset.