Chi è uscito ad Amici 22 ieri sera, sabato 22 aprile 2023? L’eliminato è stato Ramon Agnelli, ballerino classico del team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ramon era uno dei pupilli della maestra Celentano fin dall’inizio del talent tanto che, a parte qualche scaramuccia, la Celentano ha sempre difeso a spada tratta il suo allievo e lo ha sempre lodato, esibizione dopo esibizione.
Chi è uscito ad Amici ieri sera? Ballottaggio tra Mattia, Ramon e Cricca
Chi è uscito da Amici 22? Ieri sera, sabato 22 aprile 2023, è stato eliminato Ramon Agnelli. Il ballerino classico, nel ballottaggio finale, si è scontrato con: Mattia e Cricca. Mattia, però, è stato il primo a salvarsi e a ritornare al suo posto, nella squadra di Raimondo Todaro e Arisa al fianco di Wax.
Cricca e Ramon, invece, si sono dovuti sfidare nuovamente, e solo alla fine, raggiunta la casetta, hanno scoperto dalla voce di Maria De Filippi chi di loro due dovesse abbandonare la scuola di Amici 22.
I due, divenuti ottimi amici, dopo ben sette mesi di avventure all’interno del talent, si sono commossi a vicenda e si sono dedicati bellissime parole. Nonostante la rivalità e la voglia di vincere il programma, il rapporto che si è venuto a creare per le varie sfide affrontate insieme e per la lontananza dalla propria famiglia di origine per lungo tempo, ha fatto sì che Cricca, nonostante l’ennesima eliminazione scampata, fosse triste per l’amico.
In bocca al lupo Ramon 🧡 #Amici22 pic.twitter.com/LrYH73S9IH
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 22, 2023
Le parole di Ramon dopo l’eliminazione
Chi è Ramon Agnelli, ballerino della scuola di Amici 22?
Cosa sappiamo di Ramon Agnelli? In primis che ha 21 anni ed è originario di Nocera Umbra ma vive a Milano.
Il ballerino ha perso la madre a causa di una malattia ed ha studiato all’Istituto Marcelline. Nelle ultime puntate ha palesato il suo bisogno estremo di sentirsi inserito in una grande famiglia, di sentirsi amato e coccolato perché per lunga parte della sua vita si è sentito solo e abbandonato e l’unica cosa che ha davvero conosciuto è stata la competizione. Nella scuola di Amici 22 ha trovato quello che cercava e ha scoperto che alla fine la gioia è anche nelle piccole cose, nella possibilità di trovare conforto in un amico quando si ha un momento di debolezza, nel condividere pranzi e cene o anche solo in una semplice buona notte.
Ramon ha frequentato, prima di Amici 22, l’Accademia Ucraina di Balletto e ha ballato anche a La Scala oltre che all’Arcimboldi e al Metropolitan.
Ora dopo Amici 22 cosa farà? Troppo presto per dirlo, ma il talent gli ha offerto una meravigliosa opportunità.