Shiva, il rapper di “Amore sporco” è stato arrestato per tentato omicidio. Il rapper milanese di 24 anni è stato arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Cosa è successo?
Chi è il rapper Shiva?
Il rapper milanese Shiva è stato arrestato. Dopo la sparatoria dell’11 luglio avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese, provincia di Milano, davanti alla sua casa discografica, la polizia ha arrestato il giovane rapper di 24 anni con l’accusa di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Durante la sparatoria due giovani milanesi sono rimasti feriti alle gambe da alcuni colpi di arma da fuoco. A distanza di mesi dalla vicende, le indagini hanno portato all’arresta proprio del rapper di “Syrup”. Ma chi è Shiva?
Classe 1999, Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, si avvicina alla musica giovanissimo facendosi notare con una serie di pezzi pubblicati su YouTube. Il debutto con “Santana” e poi l’EP “La via del guerriero” pubblicato a soli 15 anni. Nel 2017 arriva il primo album dal titolo “Tempo anima” seguito l’anno dopo da “Solo”. Nel 2019 escono i singoli “Mon fre” e “Bossoli” con cui riceve 2 dischi di platino. Sulla scia del successo di questi singoli comincia a farsi conoscere ed apprezzare nel mondo della musica rap iniziando importanti collaborazioni con Sfera Ebbasta, Capo Plaza e Marracash, tra gli altri.
Shiva, fidanzata e figlio
Nel 2018 Shiva collabora con Sfera Ebbasta nel singolo “Soldi in nero” con cui conquista la seconda posizione della classifica dei Top Singoli. Nel 2020 pubblica l’EP Routine, anticipato dal singolo “Calmo” in collaborazione con Tha Supreme conquistando la prima posizione della classifica dei singoli. E’ l’inizio del grande successo.
A condividere la sua prima numero uno anche la compagna Laura Maisiano da cui aspetta il primo figlio. Con un post pubblicato su Instagram con tanto di foto dell’ecografia e la didascalia “New prince of Milano”, Shiva annuncia l’arrivo del suo primo figlio.