Chi è Paul Gascoigne? Cosa fa nella vita? Scopriamo tutte le curiosità ed i dettagli relativi al concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Ecco l’account instagram, la professione, l’età e tutte le altre informazioni.
Paul Gascoigne, chi è, cosa fa, da dove viene?
Paul Gascoigne, è un ex calciatore ora allenatore. E’ nato il 27 maggio del 1967 a Gateshead, in Inghilterra. Figlio di un manovale e di un’operaia, viene subito notato dai talent scout per il suo talento calcistico. E’ conosciuto in Italia per aver giocato nel Lazio dal 1992 al 1995. Inizia la sua carriera calcistica nel Newcastle United dove si guadagna il soprannome di Gazza, per le sue grandi capacità di dribbling e finalizzazione.
Ha militato in molte squadre del massimo campionato inglese e ha vestito in Italia la maglia della Lazio per tre stagioni. Il nuovo naufrago è notorio che abbia avuto problemi di alcolismo, di abuso di droghe e problemi psichici. Sarà pronto a sfidare la natura selvaggia dell’Honduras e le dinamiche del gioco?
Paul Gascoigne, chi è: altezza, età, professione, instagram
- Nome: Paul John Gascoigne
- Soprannome: Gazza
- Segno Zodiacale: Gemelli
- Età: 53anni
- Data di nascita: 27 maggio 1967
- Luogo di nascita: Gateshead (Inghilterra)
- Professione: allenatore ed ex centrocampista
- Altezza:177 cm
- Peso:74 kg
- Tatuaggi: diversi, tra cui il nome della sua ex moglie Sheryl sull’avambraccio destro, e il volto della figlia Bianca sulla schiena
- Profilo Instagram Ufficiale:@paul_gascoigne8
Il Video Mediaset di presentazione di Paul Gascoigne all’isola dei famosi 2021
Lo sbarco in spiaggia di Paul Gascoigne , all’Isola dei Famosi 2021
Anche l’ex calciatore. Paul Gascoigne si tuffa dall’elicottero per approdare in spiaggia a nuoto ed iniziare questa avventura dell’isola dei Famosi 2021. Anche lui fa parte dei Burinos. Ecco il Video Mediaset del momento esatto del salto in mare.