Da L’Eredità a La Corrida di Carlo Conti: ecco a voi Ludovica Caramis, la bellissima valletta dell’edizione 2018 del programma cult di Corrado
Ludovica Caramis è la valletta ufficiale de La Corrida di Carlo Conti. Il celebre programma dei dilettanti allo sbaraglio ha debuttato venerdì 13 aprile in prima serata su Rai 1 registrando un vero e proprio boom di ascolti!
Circa 6 milioni di telespettatori, share del 27.4%, si sono sintonizzati su Raiuno a conferma che l’operazione nostalgia ha convinto il pubblico italiano. Una delle sorprese di questa edizione è sicuramente la presenza della bellissima Ludovica. Ecco alcune curiosità tutte da leggere sulla showgirl romana.
Ludovica Caramis: altezza e altre curiosità
Classe 1991, Ludovica Caramis è nata il 29 luglio a Roma. E’ alta 1,73 metri e nel 2009 ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia. Un’esperienza importante che vede Ludovica classificarsi tra le prime 20 Miss.
Sulla scia del successo e della popolarità del concorso di bellezza, la Caramis comincia a muover i primi passi nel mondo della moda. La bella Federica diventa così stata testimonial di diverse campagne pubblicitarie, posa per il catalogo di Miss Bikini Linea Original e viene fotografata per una serie di servizi fotografici pubblicati su diverse riviste e giornali di moda.
Dalle sfilate alla televisione il passo è breve. Nel 2011, infatti, debutta come professoressa nel quiz show pre serale di Raiuno “L’Eredità” condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.
Alcuni anni dopo, per la precisione nel 2014, proprio Conti la chiama nel suo programma “Tale e Quale Show” per interpretare Victoria Beckam durante un omaggio alle Spice Girls. Nel 2018 la grande occasione televisiva: Ludovica Caramis arriva a La Corrida di Rai 1 ricoprendo il ruolo di valletta ufficiale.
Ludovica Caramis e Mattia Destro
Oltre alla carriera, Ludovica è una donna realizzata anche nella sfera privata. La showgirl romana, infatti, è felicemente sposata con Mattia Destro, calciatore del Bologna. La coppia ha celebrato il matrimonio nel settembre del 2014 ad Ascoli Piceno.
La showgirl è anche presente sui social. In particolare su Instagram dove è seguita da quasi 90 mila persone.
Per chi volesse seguirla ecco il profilo Instagram di Ludovica Caramis.
Potrebbe interessarvi: La Corrida di Carlo Conti arriva su Rai 1