Ballando con le Stelle 2020 ha la sua prima coppia eliminata. Il secondo appuntamento del dance show è andato in onda anche il primo spareggio tra le coppie: Barbara Bouchet e Stefano Orodei contro Antonio Catalani e Tove Villfor. Chi l’ha spuntata? Ecco come è andata la seconda puntata del dance show di successo condotto da Milly Carlucci su Rai1.
Barbara Bouchet e Stefano Orodei sono la prima coppia eliminata di Ballando con le Stelle 2020
Durante la puntata di ieri sera, sabato 26 settembre 2020, a Ballando con le Stelle 2020 c’è stata anche la prima eliminazione. Una coppia, infatti, è stata eliminata dal dance show condotto da Milly Carlucci. Dopo una puntata ricca di colpi di scena e sorprese, a fine serata il pubblico dei social ha dovuto esprimere la propria preferenza tra la coppia Barbara Bouchet e Stefano Orodei contro Antonio Catalani e Tove Villfor. A spuntarla con il 54% di preferenze è stata proprio Holaf, ossia Antonio Catalani un giovane artista italiano conosciuto nel campo della pittura.
Niente da fare per l’attrice, madre di Alessandro Borghese che le ha dedicato un breve video sui social “c’è chi je piace ballà, c’è chi je piace cucinà, in bocca al lupo mammà, col gusto della semplicità. Enjoy Barbara Bouchet“. Nonostante l'”in bocca al lupo” del figlio chef Alessandro Borghese, l’avventura di Barbara Bouchet a Ballando con le Stelle è terminata dopo sole due puntate.
Ballando con le Stelle 2020: i voti della giuria
La classifica tecnica della seconda puntata di Ballando con le stelle 2020 della giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni ha visto classificarsi al primo posto Paolo Conticini seguito da Elisa Isoardi che ha ballato da sola senza Raimondo Todaro, mentre terza classificata Vittoria Schisano.
A seguire: Tullio Solenghi, Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Lina Sastri, Daniele Scardina, Alessandra Mussolini, Barbara Bouchet, Antonio Catalani, Ninetto Davoli e ultimo classificato Costantino Della Gherardesca.
Naturalmente si tratta della classifica tecnica a cui vanno aggiunti i bonus assegnati a Paolo Conticini e Elisa Isoardi e il tesoretto di Alberto Matano assegnato sempre alla ex fidanzata di Matteo Salvini. Il tesoretto della Tribuna del Popolo, invece, è diviso a metà tra la Isoardi e Ninetto Davoli. A questi voti vanno aggiunti poi quelli del pubblico da casa.
Alla fine a contendersi lo spareggio sono le coppie di Barbara Bouchet e Stefano Oradei contro Antonio Catalani e Tove Villfor. A spuntarla è il tenebroso pittore.