Grande Fratello Vip 2023, chi è la seconda finalista di ieri sera giovedì 16 marzo? Nikita Pelizon vince il televoto ed è quindi la seconda finalista del reality di canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Al televoto, aperto lo scorso lunedì 13 marzo c’erano Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele de Donà, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Luca Onestini.
Alfonso Signorini chiude il televoto, il verdetto: il primo a salvarsi è Daniele Dal Moro, segue poi Luca Onestini. Signorini comunica alle concorrenti che il televoto era per eleggere il secondo finalista: sono quindi escluse, Milena e Giaele. Se la giocano quindi Micol, Antonella e Nikita.
Il pubblico ha deciso che per questa sera rinunciano alla possibilità di arrivare in Finale anche… Milena e Giaele! #GFVIP pic.twitter.com/CYBLm5XUA7
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 16, 2023
Ad avere la meglio su tutti è stata Micol Incorvaia che con il 33% delle preferenze supera il televoto diventando la seconda finalista. La Incorvaia, dunque, non dovrà più preoccuparsi di essere nominato dagli altri coinquilini.
MICOL… SEI IN FINALE! 🤩🎉 #GFVIP pic.twitter.com/bIW1kD6Jsz
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 16, 2023
Ecco le percentuali delle preferenze:
- Micol Incorvaia 33%,
- Antonella Fiordelisi 22%,
- Daniele Dal Moro 21%,
- Nikita Pelizon 19%,
- Luca Onestini 3%,
- Giaele de Donà 1%,
- Milena Miconi 1%.
Ecco Il Video Mediaset.