ADV

Chi è Kelly Joyce, concorrente di “Tale e Quale Show 2024” e voce di “Vivre la vie”

ADV

Kelly Joyce è tra le concorrenti della quattordicesima edizione di Tale e Quale Show 2024, il varietà di successo condotto da Carlo Conti su Rai1. Conosciamola meglio!

Kelly Joyce, chi è la cantante di Vivre la vie concorrente di Tale e Quale Show 2024

Dalla Francia all’Italia. La storia di Kelly Joyce, nome completo Kelly Joyce Bale Simões De Fonseca, inizia a Parigi dove è nata il 7 novembre 1982 sotto il segno dello Scorpione. Nata in una famiglia nobile, Kelly si appassiona sin da piccola alla musica essendo i genitori entrambi musicisti. Il padre, King Joe Bale, è un compositore e discendente del Principe dell’ex impero africano Bantu, mentre la madre Emmanuelle Simoes De Fonseca è la Contessa di Burgos e Segovia.

Pur essendo nata in Francia, Kelly Joyce trascorre la sua infanzia a Riccione dove comincia a studiare violino e pianoforte e danza alla Royal Academy. Qualche anno dopo decide di lasciare l’Italia per seguire i suoi sogni e si trasferisce a Londra per studiare alla Performing Arts di Londra.

Kelly Joyce: l’amore per Rimini e il successo con “Vivre la vie”

Nel 2001 Kelly Joyce debutta nel mondo della musica con “Vivre la vie“, un brano che diventa una hit. Il grande successo della canzone fa da apripista al suo primo album di debutto dal titolo “Kelly Joyce” che riceve la nomination ai French Music Awards. Successivamente, per la precisione nel 2004, esce il secondo album “Chocolat” seguito da “Rendez Vous”, brano di una nota compagnia di telefonia.

Nel 2014 entra nel cast di “Supermarket” di Piero Chiambretti, mentre l’anno dopo partecipa alla cerimonia di apertura dei primi Giochi del Mediterraneo. Negli ultimi è stata protagonista dello show “Decanto” e seguito anche da un disco. Nel 2024 entra nel cast di concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai1.

ADV
Articoli correlati