Chi è Giacomo Voli, il vincitore di All Together Now 2021? | Video Mediaset

Chi è Giacomo Voli, il vincitore di All Together Now 2021? 36 anni originario di Correggio, già membro dei Rhapsody of Fire, trionfa durante la finale del programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker battendo gli altri due finalisti Vincenzo Cantiello che si aggiudica il secondo posto e Carola Campagna che sale sul terzo gradino del podio, ma che stasera ha ricevuto la proposta di matrimonio con anello da parte del fidanzato.

Per Giacomo il montepremi è di ben 100mila Euro. In più gli sarà data la possibilità di incidere una cover, che andrà in onda sulle frequenza di Radio 101. Subito dopo la proclamazione le sue prime parole sono state: “Mi avete fatto soffrire! Grazie!”. 

La padrona di casa Michelle Hunziker invita il vincitore a sciogliere le lunghe trecce, una promessa mantenuta. La conduttrice gli chiede di replica “Nessun dorma” di Puccini. L’emozione è veramente tanta. Il muro accompagna in coro “all’alba vincerò”. I compagni di avventura e i giurati, assieme a lui, cantano fino alla fine della messa in onda della puntata finale celebrando una vittoria sicuramente meritata. Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here