Chi è Carlo Antonio Fortino, il vincitore di All Together Now Kids? 6 anni originario di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza – Calabria, il piccolo Carlo Antonio si è esibito sulle note del brano dei Måneskin “I wanna be your brave” conquistando la totalità del muro e quindi i 100 punti. A conquistare tutti però, non è stata solo la sua bravura come interprete ma anche la sua padronanza del palco e le sue battute schiette.
Carlo Antonio, grazie ai 100 punti conquistati, ha avuto accesso alla finalissima, ed è proprio lì che ha trionfato. Durante la fase finale dello speciale di Natale del programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, il giovanissimo interprete ha battuto gli altri tre finalisti: Marta Viola (12 anni, di Chieri), Zac Efren Bunnao Domingo (12 anni) e Massimo Cerni (11 anni, di Cerveteri). Ecco i video Mediaset con la sua presentazione e la sua esibizione.
Complimenti alla sig.ra Hunziker il programma per bambini è stato bellissimo NON capisco come.faccino a dire che come Auditel abbia preso solo il 14% io che non sopporto la pubblicità non ho mai cambiato canale e sono fedele a.canale 5 per gli ottimi palinsesti
Cattiveria pura, impossibile che abbia fatto così pochi ascolti,io mi sono emozionata e ho seguito il programma fino alla fine. Brava la conduttrice e bravi i giurati.
Condivido pienamente il tuo pensiero
La Hunzicher è veramente speciale. Mai fuori dalle righe, mai volgare. Semplice ma raffinata. Sorridente e simpatica. Poi la trasmissione era veramente bellissima. Dei talenti esagerati. Hanno commosso tutti.Dovevano pubblicizzarlo di più. Spero lo rifacciano, ma con più puntate, come quello per i grandi.