ADV

Chi è Andrea Zenga, il nuovo concorrente del GF Vip: età, altezza, fidanzata, Instagram | Video

ADV

Chi è Andrea Zenga, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2020? Tutti lo ricorderete per la sua partecipazione al reality dei sentimenti e delle tentazioni, Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Partecipò con la fidanzata Alessandra Sgolastra, ma al falò di confronto la lasciò.

Andrea Zenga da Temptation Island al Grande Fratello Vip 2020: chi è, età, altezza e instagram

Andrea Zenga è figlio di Walter Zenga portiere storico della nazionale e della squadra di calcio dell’ Inter e Roberta Termali, conduttrice televisiva. E’ nato il 16 settembre 1993, e ha quindi 27 anni. Alto 180 cm ha lasciato la sua carriera calcistica per dedicarsi a quella di personal trainer.

La madre e il padre, purtroppo, lo lasciano divorziando e lui risente molto di questa situazione. Andrea cresce con la madre e il fratello Nicolò, ma il mito del padre è sempre presente. Così si dedica alla carriera calcistica nel ruolo di portiere, proprio come il padre. Tuttavia ora pare abbia deciso di diventare un personal trainer, infatti la cura del corpo è una sua passione, tanto che fa il modello per diversi brand.

Si fidanza con la ormai ex Alessandra Sgolastra nel 2015, ma come sappiamo dopo la partecipazione al reality dei sentimenti le loro strade si dividono. Tra alti e bassi si separano definitivamente nella primavera del 2020. Attualmente è single. Ecco il Video Mediaset Di presentazione 

Andrea Zenga Instagram

Andrea conta oltre 159 mila follower su Instagram, numero che con la partecipazione al Grande Fratello VIP, aumenterà sicuramente. Ecco il Video Mediaset del suo ingresso in Casa. Questo è il suo profilo.

Ecco il Video Mediaset del suo Ingresso in Casa

ADV
Articoli correlati