ADV

Chi condurrà Temptation Island Vip 2019? Luci puntate su Valerini Marini e non solo

ADV

Valeria Marini condurrà Temptation Island Vip 2019?

Con l’addio di Simona Ventura a Mediaset si starebbe già cercando la nuova conduttrice, o il nuovo conduttore perché no, di Temptation Island Vip 2019, la seconda edizione del fortunato reality prodotto da Fascino p.g.t alla quale partecipano coppie formate da personaggi famosi. Ma che c’entra con tutto questo la ‘stellare’ Valeria Marini?

A ritenere ‘papabile’, come si dice in questi casi, Valeria Marini per la conduzione di Temptation Island Vip 2019 è Spy. Secondo il settimanale di gossip, infatti, al nome della showgirl sarda potrebbe corrispondere il nuovo incarico di presentatrice, dopo che l’ex star de Il Bagaglino ha già partecipato alla primissima edizione come concorrente insieme all’ormai ex fidanzato Patrick Baldassarri. Ma sarà davvero così? Vedremo.

Chi condurrà Temptation Island Vip 2019?

Intanto che si abbia qualche news ufficiale su Temptation Island Vip 2019, non mancano altre ipotesi, rumors o nomi fatti – più o meno con fondatezza – in merito a chi condurrà la prossima edizione ‘autunnale’ del popolare programma targato Mediaset e Maria De Filippi, per cui la messa in onda, almeno per il momento, è fissata per settembre – ottobre prossimo.

Da un lato le ipotesi si sprecano (c’è chi parla addirittura di Belén, Ilary Blasi e di Stefano De Martino), dall’altro alcune proposte avanzate recentemente da Fanpage.it ci sembrano più probabili:

  • Filippo Bisciglia;
  • Raffaella Mennoia;
  • Alfonso Signorini.

Filippo Bisciglia già conduce l’edizione ‘nip’ di Temptation Island. E, se la scelta dovesse ricadere su di lui, tutto sommato sarebbe coerente con la ‘vision’ del programma di successo di Canale5.

Raffaella Mennoia, se scelta, l’autrice tv potrebbe finalmente dimostrare il suo valore anche alla conduzione, dopo che per anni ha ‘appreso’ da un punto di vista privilegiato: al fianco di Maria De Filippi.

Infine, Alfonso Signorini potrebbe riprendere la sua attività di conduttore Mediaset in maniera più continuativa e strutturata. Se le cose andassero per il verso giusto, lo farebbe addirittura ‘rientrando’ con uno dei programmi più importanti del palinsesto di Canale5.

Simona Ventura non presenterà Temptation Island Vip 2019

L’esigenza di conoscere chi presenterà Temptation Island Vip 2019, in verità al momento più legata alle aspettative dei telespettatori, nasce in seguito alla notizia che vede Simona Ventura fuori da Mediaset per passare in Rai grazie a Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai2, che le ha offerto la conduzione di The Voice of Italy (e non solo).

In molti rimpiangeranno i lanci in stile ironico e la rivincita di Simona Ventura, altri invece accoglieranno con soddisfazione la nuova arrivata o il nuovo arrivato. E che si sappia presto di chi si tratta. Perché come ha detto qualche giorno il dg palinsesti Mediaset Marco Paolini in un’intervista a Il Messaggero, Temptation Island alla Ventura ‘le era venuto bene‘.

ADV
Articoli correlati