ADV

Cherry Season, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 setttembre: Oyku contro Onem

ADV

Durante le puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2017, qualcuno riceverà un importante eredità. Stiamo parlando di Oyku protagonista di Cherry Season.

In seguito al suo ritorno a Istanbul, proprio per il dono avuto, sarà nuovamente ai ferri corti con la suocera Onem, che vuole appropriarsi dell’azienda avuta dalla Acar.

Cherry Season, anticipazioni trame dal 28 agosto 2017

A peggiorare le cose sarà l’arrivo a Istanbul di Naz, figlia dell’uomo che ha donato Atlantis alla figlia di Meral.

Emre sarà messo ancora una volta in difficoltà da Burcu e sorgeranno altre incomprensioni.

Mete intanto sembrerà molto interessato a Naz e farà qualcosa che sorprenderà tutti gli amici.

Anticipazioni Lunedì 28 agosto 2017

Oyku riceverà la triste notizia della morte del signor Nazmi, il proprietario di Atlantis. Onem è molto interessata ad acquisire questa società e vorrebbe contattare gli eredi dell’uomo.

Il defunto ha lasciato però la sua azienda in dono ad Oyku, che decide di tenersi il lascito.

Anticipazioni Martedì 29 agosto 2017

Oyku è dirigente di Atlantis, ma la ragazza nell’episodio di martedì 29 agosto 2017, capirà fin da subito che non si tratta affatto  di un impegno semplice.

Nel frattempo si scopre che Onem si è separata da Mehmet e questo la rende talmente isterica da indurre Seyma a lasciare il posto di lavoro per andare a lavorare assieme alla Acar. Burcu intanto chiede un favore a Mete, ma Emre lo scopre e si arrabbia con lei.

Anticipazioni Mercoledì 30 agosto 2017

Oyku si troverà in difficoltà quando scoprirà che i dipendenti di Atlantis si sono licenziati e teme che dietro a questo gesto ci sia lo zampino della suocera Onem, così decide in via definitiva di accettare l’aiuto di Seyma.

A Istanbul intanto si presenta una certa Naz, dicendo di essere la figlia del defunto Nazmi ed unica erede. Ella vorrebbe avere la sua eredità indietro da Oyku.

Trama di Giovedì 31 agosto 2017

Oyku si troverà in difficoltà di fronte alla richiesta della figlia di Nazmi. Ayaz nel frattempo cerca di far capire alla moglie che non può improvvisarsi manager e che al contrario è invece una brillante e talentuosa stilista.

Il Dincer è inoltre preoccupato per la sua consorte in quanto negli ultimi giorni appare molto provata.

Trama di Venerdì 1 settembre 2017

Mete si presenterà mano nella mano con Naz, sconvolgendo tutti. L’uomo infatti pare seriamente interessato alla ragazza, ma poi si scopre che è sua la colpa del boicottaggio dei dipendenti di Atlantis.

Sarà molto duro il compito di Oyku, che dovrà prendere una solenne decisione.

Deciderà di restituire la società alla figlia di Nazmi oppure proseguirà per la sua strada?

Come avrete intuito ci attendono puntate molto interessanti, che ne dite?

ADV
Articoli correlati