Cosa succederebbe se due “metodi investigativi”, diametralmente opposti s’incontrassero per lavorare insieme? Se siete curiosi di scoprirlo, su Giallo troverete la risposta a questa domanda, nella serie dal titolo: “Cherif”
vediamo insieme di cosa si tratta
E’ una serie televisiva di origini francesi; Appartiene al genere poliziesco;
E’ datata 2013, ed è ancora in produzione; E’, al momento, costituita da quattro stagioni;
Ogni puntata ha una durata di circa cinquanta minuti.
Il cast della serie, è costituito da attori (ed attrici), conosciuti dal pubblico francese per aver lavorato in produzioni più o meno famose, ecco qualche nome:
Abdelhafid Metalsi (interpreta Cherif): classe ‘73, è un attore di origini algerine. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Killer Instinct”; “La tigre e la neve”; “Alice Nevers, il giudice è una donna”; ecc…
Carole Bianic: classe ‘81, è un’attrice di origini francesi. La sua carriera annovera ruoli in produzioni più o meno note, come: “Julie Lescaut”; “Second Chance”; “Oh! Mia moglie”; “Nessuno ha detto niente”; ecc…
La serie televisiva: “Cherif”, vede come protagonista il Capitano della Squadra Anticrimine di Lione, Kader Cherif. Ciò che lo distingue da tutti gli altri (facendolo diventare un poliziotto molto stimato), è il suo metodo di lavoro, caratterizzato da tecniche investigative “poco convenzionali”, nonché dal fatto di non lasciare praticamente mai l’ufficio, abitandoci proprio davanti. Questo suo modo d’essere e di lavorare viene messo fortemente in discussione con l’arrivo della sua nuova collega…
Riusciranno i due ad andare d’accordo, e a trovare un equilibrio?
Se anche voi volete scoprire la risposta, non dovete fare altro che sintonizzarvi su Giallo e…
Buona visione!
Dal Lunedì al Giovedì alle 18:55, il Venerdì alle 19:00, ed il Sabato alle 21:25 (su Giallo, canale 38).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.