Martedì 23 Novembre 2021 torna la Champions League con lo scontro tra Chelsea e Juventus. La partita è valida per la 5° giornata della fase a gironi. Vediamo tutte le informazioni inerenti il match, a partire dall’orario di messa in onda e dalla tv che trasmetterà l’evento.
Dove vedere Chelsea – Juventus in tv, orario e diretta della partita di Champions League 2021-2022
Chelsea e Juventus si affronteranno allo stadio Stamford Bridge di Londra. Nonostante la Juventus di Massimiliano Allegri sia già qualificata per la fase successiva, i tifosi bianconeri si aspettano la vittoria dei loro calciatori anche perchè in ballo c’è il primo posto nel girone di Champions.
Il match tra Chelsea e Juventus è da intendersi anche sulle sorti di un giocatore in particolare. Infatti, in vista del calciomercato di gennaio, i Blues hanno individuato in De Ligt un possibile acquisto per caratteristiche di gioco e di età ma la Juventus tenterà di blindarlo a tutti i costi.
Chelsea – Juventus: Federico Bernardeschi è infortunato
Prima del Chelsea, però, la Juventus di Allegri dovrà affrontare la Lazio di Maurizio Sarri all’Olimpico. La tredicesima giornata di Campionato di Serie A vede l’incontro-scontro tra due allenatori con una visione di gioco differente.
Uno dei calciatori che, sicuramente, non parteciperà né con la Lazio né con il Chelsea è Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina e Campione d’Europa salta le gare a causa di una lesione all’ ileopsoas. La Juventus ha rilasciato un comunicato con le seguenti parole:
“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Federico Bernardeschi presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra; tra 10 giorni verranno effettuati nuovi controlli”.
Champions League in chiaro: Chelsea-Juventus su Canale 5
Chelsea – Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Oltre alla rete ammiraglia di Mediaset sarà possibile guardare il match di Coppa dei Campioni anche in streaming su Sky Go oppure su Now Tv, oltre che sui canali di Sky Sport.
View Comments (1)
A partire dal 2024 tutte le partite degli eventi calcistici UEFA come la Champions League, l'Europa Conference League la Nations League con la Nazionale Italiana di Calcio e la Youth League tranne la Coppa Italia, entrambi coadiuvati da Amazon, saranno in onda in alta definizione 4K, ma anche in diretta ed esclusiva sulle reti RAI (ad es.: RAI 1, RAI 2 e RAI Sport) e SKY (ad es.: SKY Sport Football e SKY Sport Calcio) con nuovissimi diritti e sponsor, i cui eventi già detenuti, si sarebbero aggiudicati dalla TV di Stato diretta da Mario Orfeo e quella di Rupert Murdoch.
Mediaset, al termine delle prossime finali, avrebbe salutato la casa del grande calcio che, a causa della motivata assenza degli sponsor usati come mini-spot verso la fine dei promo delle partite calcistiche per ogni evento calcistico che non avrebbero avuto a che fare con dei nuovi appuntamenti oppure delle nuove offerte, le reti Mediaset come Rete 4 che trasmetterebbe i vari servizi calcistici all'interno del TG4 Mezzogiorno (edizione delle 12) e del TG4 Sera (edizione delle 18:55) e il conduttore valdostano Piero Chiambretti condurrebbe la nuovissima trasmissione con le opinioni calcistiche del martedì in prima serata Tiki Taka: la Repubblica delle Donne nel Pallone.
Canale 5, all'interno di TG5 Prima Pagina che, eccezionalmente, sarebbe andato in onda tutti i giorni dalle 7 alle 08:45 del mattino a partire dal 16 settembre 2021, potrebbe tornare ad essere uno storico rullo informatico tranne che nelle varie edizioni del TG5 e nelle breaking news di TGCom24 che potrebbero mandare in onda soltanto le notizie sullo sport come il calcio, eccezione fatta per Italia 1 che lo trasmetterebbe all'interno dell'edizione notturna di Studio Aperto: la Giornata, delle edizioni di mezzogiorno e 25 e delle 18:30 di Studio Aperto, ma anche nell'unica edizione delle 13 di Sport Mediaset più le varie edizioni delle stesse breaking news, deciderebbero di trasmettere.
Il 20 di Mediaset potrebbe trasmettere i vari cartoni animati nipponici che avrebbero visto a che fare con il mondo dello sport e del calcio come la storica saga di Holly e Benji a cominciare dalle origini di Holly e Benji: due fuoriclasse alla maturità di Captain Tsubasa, La squadra del cuore, Palla al centro per Rudy e Forza campioni che, più avanti, si occuperebbe del doppiaggio eseguito a Roma e si vedrebbe a che fare con i nuovi doppiatori italiani che deciderebbero di mettere i ribattezzati nomi e i cognomi italo-originali dei personaggi come Nicolino, Roby, Miriam, Dory, Dario, Toto, Carlo, Giuseppe, Marco, Ken, Katia, Rita, Laura, Gioacchino, Raimondo, Carletto, Giulia, Carlino, Gran Papà, Sebastiano, Lidia, Antonino, Sandro, Alyssa e Fritz, una sigla giapponese ed un titolo chiamato Free Kick.
TGCom24 il canale all-news 24 ore su 24 e il telegiornale sportivo Sport Mediaset, con la collaborazione di Mediaset Infinity, trasmettono soltanto notizie calcistiche per quanto riguarda lo sport tra cui servizi e vari collegamenti.