Grandi ospiti nella nuova puntata di Che tempo che fa: da Bono Vox degli U2, Roberto Bolle, Renzo Arbore e il Presidente del Senato Piero Grasso
Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio con la complicità di Filippa Lagerback e l’ironia di Luciana Littizzetto. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.
Che tempo che fa, ospiti gli U2
Gli #U2 stasera a #chetempochefa (20:35, @RaiUno) pic.twitter.com/gIs89mbsqn
— chetempochefa (@chetempochefa) December 10, 2017
Cresce l’attesa per l’arrivo di Bono Vox degli U2, ospite della nuova puntata di Che tempo che fa in onda domenica 10 dicembre 2017 alle 20.35 in prima serata su Rai 1.
Gli U2, la celebre rock band irlandese, ritornano in Italia per presentare dal vivo il nuovo album di inediti “Song of Experience“. Reduci dal grandissimo successo di “Song of Innocence“, certificato doppio platino per le vendite in Italia, gli U2 hanno scelto ancora una volta il salotto televisivo di “Che tempo che fa” per lanciare il singolo “You are the best thing about me“, primo estratto dal nuovo progetto discografico.
Che tempo che fa, ospiti di domenica 10 dicembre
P Donés degli #JarabeDePalo, R #Arbore, C #Cracco, F #Piccinini, V #Salemme, #Mal, F #Mandelli, N #Frassica, G #Marzullo, F #Volo e O #Berti dom #10dicembre al tavolo di #chetempochefa con @fabfazio (20:35, @RaiUno) pic.twitter.com/PGya4Tz7SS
— chetempochefa (@chetempochefa) December 8, 2017
Oltre alla presenza della band dei record, la nuova puntata di Che tempo che fa si preannuncia davvero imperdibile con la partecipazioni di grandi nomi dello spettacolo e non solo.
Negli studi di Mecenate a Milano è atteso anche Roberto Bolle. Il ballerino italiano, considerato uno dei nomi di maggior prestigio della danza a livello mondiale, sarà accompagnato dal ballerino siriano Ahmad Joudeh vittima di diverse minacce da parte dell’Isis. Durante la sua ospitata, Roberto Bolle svelerà in anteprima alcuni dettagli sul nuovo show televisivo “Roberto Bolle danza con me” in arrivo a gennaio in prima serata su Rai 1.
Spazio poi all’informazione con un’intervista a Piero Grasso. Il Presidente del Senato negli ultimi giorni ha annunciato la nascita di Liberi e uguali, un nuovo partito di sinistra. Si ritorna poi a parlare di spettacolo ed intrattenimento con Renzo Arbore. Lo showman torna protagonista in tv con “Indietro Tutta 30 e lode“. Accanto a lui l’amico di sempre Nino Frassica.
Non mancherà poi durante la seconda parte del programma il Tavolo di Che tempo che fa . Ospiti: Jarabe De Palo, Carlo Cracco, Federica Piccinini, Mal e Francesco Mandelli. Presenze fisse quelle di Fabio Volo, Gigi Marzullo, Nino Frassica ed Orietta Berti.
Potrebbe interessarvi: Indietro Tutta: 30 e lode, novità ed anticipazioni