Che Tempo che Fa non va in onda oggi, domenica 31 marzo 2024: perchè? Il motivo

Che Tempo che Fa - Fabio Fazio

Domenica 31 Marzo 2024 giorno di Pasqua, sul canale NOVE, e in streaming su discovery+, non andrà in onda il consueto appuntamento con “Che Tempo Che Fa”, programma condotto da Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. Ecco perchè non andrà in onda oggi il programma di Fabio Fazio.

Perchè Che Tempo che Fa non va in onda oggi 31 marzo 2024?

Nel giorno di Pasqua, domenica 31 marzo 2024 si ferma il programma condotto da Fabio Fazio dal titolo Che tempo che fa: il programma non andrà in onda nel giorno di festa con il consueto appuntamento della prima serata su NOVE. L’emittente televisiva ha deciso di sospendere la programmazione nel giorno di festa per rispettare appunto le festività pasquali.

Quanto torna in onda Che Tempo Che fa condotto da Fabio Fazio?

Il programma Che Tempo che fa, che dopo il passaggio di Fazio a Warner Bros. Discovery, dal 15 ottobre 2023 è trasmesso su Nove, tornerà in onda con un nuovo imperdibile appuntamento da domenica 14 aprile 2024, sempre in onda sul canale NOVE e nella fascia oraria che interesserà la prima serata della rete televisiva.

Ritroveremo quindi il consueto cast di ospiti fissi che ogni domenica fanno parte del programma come: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

Gli ospiti che torneranno nel programma

Tornerà dunque anche il momento imperdibile del Tavolo di Che Tempo che fa, con gli ospiti che lo animano con la loro simpatia ogni domenica come: Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Cristiano Malgioglio e Simona Ventura. A loro, come di consueto di volta in volta, puntata dopo puntata, ogni domenica si aggiungono altri ospiti illustri provenienti dal mondo della musica, del cinema, della tv e dello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here