Torna l’appuntamento con Che tempo che fa, il programma di successo condotto da Fabio Fazio la domenica in prima serata su Rai3. Curiosi di scoprire quali saranno gli ospiti e i protagonisti della nuova puntata in onda oggi, domenica 23 maggio 2021? Ecco per voi tutte le anticipazioni!
Che tempo che fa oggi, gli ospiti di domenica 23 maggio 2021
Domenica 23 maggio 2021 dalle ore 20.00 va in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa“, il salotto televisivo condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz. Come sempre lo spazio d’approfondimento dedicato all’attualità è affidato a Roberto Saviano.
Spazio poi agli ospiti della puntata: a cominciare da Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico e la senatrice a vita Elena Cattaneo, peraltro Professoressa Ordinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano.
In studio anche: il giornalista Vincenzo Mollica, l’attore e regista PIF. Ospite musicale della puntata è il cantautore Max Gazzè, che presenta dal vivo il nuovissimo singolo dal titolo “Considerando”.
Che tempo che fa, il Tavolo: tutti gli ospiti del finale
Ma non finisce qui, tra gli ospiti della puntata di domenica 23 maggio 2021 di Che tempo che fa anche il virologo Roberto Burioni per parlare delle ultime novità sul Coronavirus e sul tema vaccini.
E ancora ospiti di Fabio Fazio anche: il critico d’arte Flavio Caroli, il giornalista e conduttore Sigfrido Ranucci e gli inviati Rai Giovanna Botteri dalla Cina e Marco Varvello dal Regno Unito.
Infine la parte finale del programma è come sempre “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con la presenza fissa di Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Tra gli ospiti: Stefano De Martino, Francesco Paolantoni e Michele Mirabella.
L’appuntamento con Che tempo che fa è come sempre la domenica dalle ore 20.00 su Rai3.
Intervista a Enrico Letta ,interessante
Tra le sue proposte condivisibile di sicuro l’investimento nella formazione professionale e tecnica ,perchè il paese ha bisogno di queste figure , di questi lavori. Vedi i 14 morti nella funivia . La manutenzione è fondamentale per una vita serena dei cittadini tutti Da decenni lo diciamo ,ma non lo si vuol capire
Se è vero che propone solo l’un per cento come tassa di successione a patrimoni di cinque milioni anche può essere accettabile .
In questo caso si parla di giustizia sociale se si scende al di sotto di queste cifre si comincia a parlare di invidia sociale ,che è tutt’altro discorso ,
Forse ,poi, a molti non piace che si parli ,poi di usarli come dote per i giovani Meglio sarebbe destinarli a progetti utili al territorio che prevedano l’inserimento di giovani Già piacerebbe di più a tutti
Il voto ai sedicenni non giusto Chi conosce da vicino il mondo degli adolescenti sa che è vero che non sono tutti uguali,.ma non hanno ancora la maturità e le conoscenze per votare Hanno da votare negli organi collegiali e si educano alla democrazia nelle scuole, hanno da votare nelle loro associazioni,ma a molti sembra presto farli votare per elezioni politiche o amministratrive, Sono molti condizionati dai social, da massmedia che non sempre aiutano nella costruzione di un pensiero adulto , anzi
prof. Maria de Gennaro