Che tempo che fa del 13 gennaio 2019 non va in onda. Come mai? Perché Fabio Fazio e Luciana Littizzetto non saranno in prima serata su Rai 1 pronti ad accogliere i loro telespettatori? Eppure le vacanze natalizie dovrebbero essere finite. Su tutte le Reti, Rai e Mediaset, tutti sono già tornati al lavoro e i telespettatori hanno potuto riabbracciare le trasmissioni che hanno sempre visto ed apprezzato. Ecco svelato l’arcano e la data di messa in onda della prima puntata del 2019.
Che tempo che fa stasera non va in onda: il motivo
Perché Che tempo che fa stasera, 13 gennaio 2019, non va in onda? Il motivo è semplicissimo. Su Rai 1 verrà dato spazio alla Coppa Italia e quindi alla sfida fra Napoli e Sassuolo valida per gli ottavi di finale.
Così come è successo sabato sera, quando sull’ammiraglia Rai è stata trasmessa Bologna vs Juventus, anche stasera gli appassionati di calcio potranno seguire le proprie squadre sul primo canale Rai.
Quando tornerà ad andare in onda Che tempo che fa? Ebbene Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, oltre a Filippa, si stanno preparando per la prima diretta del 2019 che prenderà il via domenica 20 gennaio 2019 dalle 20:30 circa. Quali saranno gli ospiti? E’ ancora presto per dirlo, ma sicuramente in settimana verranno annunciati tutti i Vip che saranno oggetto di interessanti interviste o che, più semplicemente, prenderanno parte all’attesissimo tavolo.
Fabio Fazio via da Rai 1: il ritorno di Giletti?
Nel frattempo, in settimana, non si è fatto altro che parlare della possibilità che Fabio Fazio venisse cacciato da Rai 1 e che al suo posto potesse ritornare, per un programma in prima serata, Massimo Giletti.
Le voci si sono fatte sempre più insistenti dopo un intervento in Radio, ospite di Rosario Fiorello, dello stesso Giletti. Il giornalista, però, nonostante l’ironia dell’amico, non ha dato risposte certe, ma ha solamente confuso le acque.
Per ora, però, almeno fino a fine stagione, Che tempo che fa pare essere confermato. Il prossimo anno, invece, almeno per come stanno le cose ad oggi, potrà accadere di tutto.
Pare però che Urbano Cairo, patron di La7, abbia tentato in tutti i modi di blindare il contratto di Massimo Giletti per farlo rimanere dove è. In fin dei conti Non è L’Arena, in onda ogni domenica sera in prima serata, porta a casa ottimi ascolti. Giletti su La7 ha ottenuto, cioè, un successo dopo l’altro. Sarebbe ‘una vera pazzia’ farselo scappare.