ADV

Che tempo che fa “cancellato” da Rai 1? Fazio scherza col pendolo: “Voglio vedere se…”

ADV

Che tempo che fa “cancellato” dal palinsesto di Rai 1? Fabio Fazio scherza col pendolo: “Voglio vedere se il programma finisce su Rai Yoyo” (video)

A Fabio Fazio rimproverano non poche cose, ma non si può certo dire che non abbia il senso dell’ironia. Il motivo? Dopo le indiscrezioni su Che tempo che fa “cancellato” dai nuovi palinsesti di Rai 1, nella puntata di ieri sera il conduttore ci ha scherzato sopra.

Simpatico è risultato il modo scelto per reagire al presunto destino in tv della nota trasmissione Rai. Posizionato al tavolo insieme agli altri ospiti, infatti, Fazio si è munito di pendolo in stile Maurizio Mosca e ha cercato di “prevedere” dove finirà il programma, semmai finirà da qualche parte. Queste le sue parole:

Guardate che cos’ho questa sera: il pendolino. Mando la pubblicità, intanto voglio vedere se il programma finisce su Rai 1, Rai 2, Rai 3 o Rai Yoyo.

Del resto, dalle immagini si vede un Fazio col volto sorridente, mentre anche gli altri ospiti in studio se la ridono per la trovata ironica del conduttore. Un’immagine che, l’altro, striderebbe almeno un po’ con chi ipotizza una presunta imminente uscita di di scena da RaiUno.

Che tempo che fa “cancellato”? Il programma torna su Rai 1 domenica 28 aprile 2019

Mentre per Che tempo che fa si dice che sarà “cancellato dal palinsesto in divenire e, allo stesso tempo, che così non sarà, al momento certo è che il programma di Rai 1 questa domenica 21 aprile 2019 non verrà trasmesso.

Lo show di Rai 1, infatti, tornerà in onda con una nuova puntata in diretta domenica 28 aprile 2019, anche grazie a nuovi ospiti, Fabio Fazio in persona e la divertente comica Luciana Littizzetto.

Che tempo che fa 2019, perché domenica non va in onda

Perché Che tempo che fa 2019 non va in onda domenica prossima? A motivare la momentanea assenza dello show domenicale di RaiUno è stato il profilo Twitter ufficiale del programma diffondendo queste parole sui social: “Vi aspettiamo dopo Pasqua” l’annuncio.

ADV
Articoli correlati