Torna l’appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1: scopriamo tutti gli ospiti e le anticipazioni
Tutto pronto per la prima puntata di Che tempo che fa, il programma televisivo condotto da Fabio Fazio con la complicità di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni della puntata di domenica 23 settembre 2018.
Che tempo che fa, ospiti domenica 23 settembre
Domenica 23 settembre 2018 alle ore 20.35 torna in prima serata su Rai 1 “Che tempo che fa“, il salotto televisivo condotto da Fabio Fazio.
Buon #primogiornodiscuola a tutti 🏫
La senatrice a vita Liliana Segre è fra coloro a cui, 80 anni fa, il diritto allo studio fu negato.
Per raccontarcelo, tornerà a trovarci il 23 settembre nella prima puntata di #chetempochefa.@RaiUno @fabfazio pic.twitter.com/VVJQkpFzy0— chetempochefa (@chetempochefa) September 12, 2018
Per la puntata di debutto dell’edizione 2018, Fazio ha invitato in studio due ospiti d’eccezione. La prima è Liliana Segre, la senatrice a vita che in questi giorni ha festeggiato 88 anni.
Sopravvissuta ad Auschwitz, la donna da circa trenta anni tiene viva la memoria ricordando cosa è realmente accaduto nei campi di sterminio dove sono morti più di 6 milioni di ebrei. Una delle pagine più terribili della storia moderna, che la Segre continua a tenere viva con le sue parole.
A seguire poi arriverà nel salotto di Fazio Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma, ora dirigente, sarà protagonista di una speciale intervista.
Spazio poi alla musica con la presenza di Giusy Ferreri, la regina dell’estate 2018. La cantante, infatti, è reduce della vittoria ai Wind Summer Festival 2018 con la hit dell’estate 2018 “Amore e Capoeira” con Takagi & Ketra.
A chiudere la prima parte Luciana Littizzetto pronta a raccontare uno dei temi della settimana con la sua verve ed ironia!
Il Tavolo di Che tempo che fa: ospiti domenica 23 settembre
Confermata poi la seconda parte del programma intorno a “Il Tavolo di Che tempo che fa“. Ospiti di Fabio Fazio saranno Pippo Baudo, Francesco Facchinetti e Fabio Rovazzi reduce dal successo di “Faccio quello che voglio”
Non solo, intorno al tavolo i telespettatori ritroveranno la neo eletta Miss Italia Carlotta Maggiorana, Matilde Gioli e Paolo Calabresi tra i protagonisti del film “Ricchi di Fantasia” e il nuovo talento azzurro Alessandro Miressi.
Presenze fisse: Nino Frassica, che abbiamo visto durante la prima puntata di “Domenica In” di Mara Venier nelle vesti di presentatore del talent “Una canzone per Mara” e la new entry Carlo Cottarelli (ne abbiamo parlato qui), Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme.
L’appuntamento con la nuova edizione di Che tempo che fa 2018/2019 è da domenica 23 settembre in prima serata su Rai 1.
Ma che ospiti di merda; a che cazzo serve stipendiare a peso d’oro sto coglione se poi mi devi intervistare giùsi Ferreri ?