Torna Che fuori tempo che fa in seconda serata su Rai 1: ecco gli ospiti e le anticipazioni del salotto televisivo condotto da Fabio Fazio
Tutto pronto per una nuovo appuntamento con Che Fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio con la complicità Max Pezzali. Scopriamo gli ospiti protagonisti della nuova puntata trasmessa in seconda serata lunedì 21 maggio su Rai 1.
Che fuori tempo che fa, ospiti oggi lunedì 21 maggio
📺 Grazie a tutti. Ci si ritrova stasera, su @RaiUno, dopo #IlCapitanoMaria, con @fabfazio e gli ospiti di #chefuoritempochefa pic.twitter.com/fHcwqxSpG3
— chetempochefa (@chetempochefa) May 20, 2018
Lunedì 21 maggio 2018 alle ore 23.20 torna su Rai 1 l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Max Pezzali.
Subito dopo una nuova puntata de Il Capitano Maria, la fiction di successo di Rai 1 con Vanessa Incontrada, Fabio Fazio arriva su Rai 1 con lo spin-off di Che tempo che fa. In apertura la copertina satirica affidata al genio di Maurizio Crozza che come sempre analizza un personaggio della settimana.
Poi si entra nel vivo del programma. Intorno al Tavolo questa settimana ci saranno: Nancy Brilli attualmente impegnata al teatro Brancaccio di Roma, Nino Frassica in uscita nelle librerie con “Novella bella“, Nino Formicola vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi.
Ospiti di questa settimana anche: Mario Tozzi, geologo e divulgatore scientifico che ha pubblicato il libro “L’Italia intatta“, Riccardo Rossi e il campione dell’NBA Marco Belinelli.
Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate
Vuoi rivedere in streaming una delle puntate di Che fuori tempo che fa? Se sei un fan del programma e hai perso una delle puntate del talk show condotto in seconda serata da Fabio Fazio su Rai 1, sappi che è possibile recuperarle in due modi.
La prima collegandoti al sito RaiPlay.it, la seconda utilizzando la App di SuperGuidaTv.
Non conosci l’App di SuperGuidaTv? Con l’APP di SuperGuidaTv hai tutto a portata di un click: dalle news in tempo reale sui programmi e personaggi del mondo della tv, ma anche sulla programmazione di tutti i canali. Ma non finisce qui…puoi puoi rivedere anche in streaming tutti i tuoi programmi preferiti!
Per scaricare l’app, gratuitamente, ecco i link diretti:
- app per dispositivi ANDROID
- app per dispositivi IOS
Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo non dovrai fare altro che selezionare dal menù a tendina la voce OnDemand. A questo punto clicca sull’icona “lente di ingrandimento” per ricercare il titolo di tuo interesse. Facilissimo no?
Potrebbe interessarvi: Che tempo che fa, ospiti domenica 20 maggio