Torna l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin-off condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1: ecco quando inizia
Manca pochissimo al ritorno televisivo di “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio il lunedì in seconda serata su Rai1. Pronti a scoprire la data ufficiale di messa in onda della nuova edizione?
Che fuori tempo che fa 2018: quando inizia
Il Mago Forrest ha messo alla prova la redazione e @fabfazio con un test di intuizione. Voi pensate di riuscire a superarlo?
Menzionate anche i vostri amici per sfidarli 😉Da lunedì 24 settembre, in seconda serata su @RaiUno, vi aspetta anche #chefuoritempoche 📺 pic.twitter.com/AXZIvDrMLr
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) September 14, 2018
Da lunedì 24 settembre 2018 torna in seconda serata “Che fuori tempo che fa“, la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio.
Ogni lunedì il padrone di casa ospiterà intorno al tavolo numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e del giornalismo per approfondire insieme gli avvenimenti di sport, spettacolo e di attualità della settimana.
Giunto alla sua terza edizione, il programma si conferma tra gli appuntamenti fissi della nuova stagione televisiva dell’azienda di Viale Mazzini. Rispetto alla precedente edizione sono poche le novità nello schema del programma.
In apertura ci sarà la copertina satirica che, stando a cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere affidata anche quest’anno a Maurizio Crozza. Poi il programma entra nel vivo intorno al Tavolo dove Fazio accoglie tutti gli ospiti di puntata.
Che fuori tempo che fa streaming, come rivedere le repliche
Vuoi rivedere in streaming le puntate della precedente edizione Che fuori tempo che fa? Se sei un fan del programma e hai perso una delle puntate del talk show condotto in seconda serata da Fabio Fazio su Rai 1, sappi che è possibile recuperarle in due modi.
La prima collegandoti al sito RaiPlay.it, la seconda utilizzando la App di SuperGuidaTv.
Con l’APP di SuperGuidaTv hai tutto a portata di un click: dalle news in tempo reale sui programmi e personaggi del mondo della tv, ma anche sulla programmazione di tutti i canali. Non solo, puoi rivedere in streaming e OnDemand tutti i tuoi programmi preferiti!
Per scaricare l’app, gratuitamente, ecco i link diretti:
Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv seleziona dal menù a tendina la voce OnDemand. A questo punto clicca sull’icona “lente di ingrandimento” per ricercare il titolo del tuo programma preferito. Semplice no?
L’appuntamento con la nuova edizione di Che fuori tempo che fa è da lunedì 24 settembre in seconda serata su Rai1!
Potrebbe interessarti: Che tempo Che fa 2018 2019 con Fabio Fazio: quando inizia