ADV

Che fine ha fatto Sara? 2, la seconda stagione della serie su Netflix

Serie Tv su Netflix

ADV

A due mesi di distanza dal debutto della prima stagione, Netflix rilascia Che fine ha fatto Sara 2?, secondo ciclo di episodi della serie messicana, diventata in breve tempo un fenomeno globale. La storia è incentrata su un uomo, incriminato ingiustamente per l’omicidio di sua sorella, che cerca di scoprire chi l’ha incastrato. Dopo la prima stagione, rilasciata a marzo 2021, Netflix non ci ha pensato due volte a confermare la produzione di un secondo ciclo di episodi, entrambi girati a Città del Messico secondo rigide linee guida di sicurezza a causa della pandemia COVID-19. Fin dal suo esordio, la serie si è classificata tra i 10 titoli più visti sulla piattaforma negli Stati Uniti. La seconda stagione, composta da nuovi 10 episodi, è disponibile dal 19 maggio.

Che fine ha fatto Sara? 2: la trama della seconda stagione

Nel finale della prima stagione erano emerse le prime verità sulle circostanze che avvolgono la morte di Sara. Tuttavia, Álex si rende conto di aver scoperto solo la punta dell’iceberg e che sua sorella potrebbe non essere la persona che pensava di essere.

Nella seconda stagione, la storia si complica: dopo aver trovato un cadavere davanti casa, Álex rischia di tornare in prigione. Le sconcertanti verità sulla personalità della sorella lo costringeranno di nuovo a rivalutare le scelte che ha fatto, fino a mettere insieme tutti i pezzi di questo complicato puzzle.

Che fine ha fatto Sara? 2: il cast e i personaggi

Nel cast della serie, Manolo Cardona nei panni di Álex Guzmán, un hacker professionista che vendica la morte di sua sorella Sara, dopo aver trascorso 18 anni in prigione; Leo Deluglio nel ruolo del giovane Álex Guzmán; Alejandro Nones è Rodolfo Lazcano, il figlio primogenito di Cesar Lazcano, che ha frequentato Sara prima della sua morte ed era il migliore amico di Álex;

Andrés Baida nel ruolo del giovane Rodolfo Lazcano; Ximena Lamadrid è Sara Guzmán, la sorella minore defunta di Álex, che muore tragicamente mentre si trova insieme alla famiglia Lazcano; Carolina Miranda è Elisa Lazcano; Eugenio Siller è José María “Chema” Lazcano; Polo Morín è il giovane José María Lazcano;

Fátima Molina nel ruolo di Clara; Ginés García Millán è César Lazcano; Claudia Ramírez è Mariana Lazcano; e Juan Carlos Remolina nella parte di Sergio Hernández.

ADV
Articoli correlati