ADV

Che Dio ci aiuti 6 si farà: le parole di Elena Sofia Ricci

ADV

Che Dio ci aiuti 6 si farà, parola di Elena Sofia Ricci ovvero Suor Angela. L’attrice, come avevamo già annunciato, sarà molto impegnata nei prossimi mesi e quindi i fan dell’amatissima serie tv dovranno attendere un po’, ma è chiaro che molto presto tornerà a vestire i panni da suora. Il motivo? Elena Sofia Ricci non riesce a staccarsi dal suo personaggio. Si proprio così. Lo ha confermato lei stessa, contro ogni previsione, durante una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Che Dio ci aiuti 6 cast: Elena Sofia Ricci innamorata di Suor Angela

Volete sapere che cosa ha detto Elena Sofia Ricci al noto settimanale in merito a Che Dio ci aiuti 6? Ebbene l’attrice ha confermato il fatto che la nuova serie si farà annunciando: “In cuor mio pensavo che questa quinta stagione sarebbe stata l’ultima, invece mi sa che non sarà così. Il pubblico dovrà avere un po’ di pazienza perché sarò impegnata su altre cose. Va bene così, l’attesa è la parte più bella. Oggi abbiamo tutto subito, invece il desiderio è una cosa che dobbiamo imparare a coltivare“.

Cosa ha fatto decidere Elena Sofia Ricci? Ebbene in primis il successo raggiunto, ma anche l’amore verso il personaggio che interpreta e che con gli autori ha fatto crescere. L’attrice ha infatti svelato: “A parte i numeri, parlando di gradimento, è stata la stagione più amata della serie. La mia proposta di far avere una crisi a Suor Angela è stata subito accolta. E ci ha fatto vedere un’ aspetto vero di un personaggio che altrimenti rischiava di diventare una specie di santino“.

Svestire i panni di Suor Angela, oltretutto, non è affatto facile. Forse non tutti crederanno a ciò. ma Elena Sofia Ricci ha sottolineato che: “E’ sempre doloroso da quel costone da supereroe che ha la mia suora. Io nono allergica alla ripetitività e alla lunga serialità, e in genere dopo la terza stagione mollo, invece sta suora mi si azzecca addosso. E’ tremenda. Tu te ne vorresti liberare, ma lei non se ne vuole andare e scopri che in fondo non puoi fare a meno“.

Che Dio ci aiuti 6 cast: quali attori ritorneranno?

E’ troppo presto per chiedersi quali attori faranno parte del cast di Che Dio ci aiuti 6. I fan sperano che tutti possano essere riconfermati e che tutti accettino ovviamente di tornare nel convento più pazzo del mondo.

In questi anni sul set si sono avvicendati molti volti: da Massimo Poggio a Lino Guanciale, da Serena Rossi a Diana Del Bufalo. Solo, forse, Francesca Chillemi, insieme a Valeria Fabrizi e a Elena Sofia Ricci sono sempre rimaste al loro posto.

Negli anni, sul set, fra una ripresa e l’altra, infine, tutti hanno legato enormemente fra loro. Elena Sofia Ricci ha raccontato di essere “Zia Follia” per molte delle sue ex ragazza del Convitto. L’amicizia fra Diana Del Bufalo, Neva Leoni, Francesca Chillemi e Cristiano Caccamo viene documentata ogni giorno sui social, soprattutto su Instagram.

ADV

View Comments (1)

Articoli correlati