Svelato il primo trailer ufficiale del reboot di Streghe dalla rete americana The CW: si tratta di un remake dedicato alle sorelle Pruitt
The CW ha pubblicato il primo trailer ufficiale dedicato a Charmed, la serie tv che altro non è che un remake dell’indimenticabile “Streghe“. Il trailer è dedicato alla nuove tre protagoniste: le sorelle Pruitt. Ecco alcune anticipazioni sulla nuova attesissima serie televisiva.
Charmed, il remake di Streghe
C’è grande attesa per il remake di Streghe annunciato e poi confermato dalla rete americana The CW. Le aspettative sono davvero tante, visto che Streghe è una della serie di maggior successo. Basti pensare che in Italia la serie ha riscosso un successo senza precedenti diventando la quinta serie più vista tra il 1991 e 2011.
Nel reboot di Streghe però non saranno più protagoniste le sorelle Halliwell, ma bensì le sorelle Pruitt. Ecco nel dettaglio alcune informazioni sulle nuove protagoniste.
- Macy, interpretata da Madeleine Mantock, sta svolgendo un dottorato di ricerca presso la Facoltà di Fisica. Arriva a Hiltowne, nel Michigan, con il fidanzato Galvin. E’ dotata del potere di telecinesi.
- Mel, interpretata da Melonie Diaz, è una maniaca del controllo. Sensibile, coraggiosa e testarda, cambia improvvisamente la sua natura in seguito ad un terribile incidente in cui perde la vita la madre Marisol. Questo incidente la trasforma in una ragazza violenta, ribelle e incattivita verso la vita e verso le persone che le vogliono bene. Ha il potere di congelare i tempo.
- Madison, interpretata da Sarah Jeffery, è una giovane studentessa. Appassionata di sport, è completamente diversa dalla sorella Mel. Il suo sogno è quello di entrare in una comunità di donne, ma la scoperta di essere una strega sconvolge la sua esistenza. Ha il potere di ascoltare i pensieri delle altre persone.
Charmed: trailer ufficiale
Si intitola Charmed, il reboot di Streghe in arrivo da settembre. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, il remake della celebre serie fantasy sarà “impetuoso, divertente e femminista”. Protagoniste saranno le tre sorelle Pruitt che scopriranno, dopo la tragica morte della madre, di essere delle streghe. Comincia così la loro battaglia contro il male e i demoni.
Nel cast oltre alle protagoniste Madeleine Mantock, Melanie Diaz e Sarah Jeffery, ci saranno anche Ser’Darius Blain nel ruolo di Galvin, il fidanzato di Macy e Rubert Evans nel ruolo dell’angelo bianco delle tre streghe.
Charmed è scritta e prodotta da Jessica O’Toole e Amy Rardin con la complicità di Jennie Urman, mentre alla regia ci sono Ben Silveraman e Brad Silberling.
Potrebbe interessarvi: Emilia Clarke parla de Il Trono di Spade: “la gente urlerà e…”