Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Pare che ci siano molti indizi che farebbero pensare ad un epilogo del genere. Amore al capolinea dunque per l’argentina, Cechu sorella di Belen Rodriguez e Ignazio Moser. Naturalmente usiamo il condizionale dal momento che non c’è ufficialità né una conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Ma cosa è successo? Analizziamo i fatti.
È finito l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Ecco gli indizi
Una delle coppie più famose dello showbiz sarebbe “scoppiata”: si tratta di Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista Ignazio Moser. Da giorni la Rodriguez non indossa più l’anello di fidanzamento, in vari scatti su Instagram le mani sono senza l’anello e secondo una fonte vicinissima alla coppia lui sarebbe sparito da Casa. Il motivo? Un classico: un tradimento di lui che Cechu avrebbe scoperto casualmente.
La Rodriguez avrebbe dunque scoperto il tradimento del fidanzato, decidendo quindi di togliersi l’anello di fidanzamento e annullare il matrimonio.
Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno dal momento che i due fidanzati si erano giurati eterno amore. Ignazio aveva organizzato, lo scorso novembre, una romanticissima proposta di matrimonio e Cecilia aveva detto di “Sì” alla proposta del fidanzato. Cosa è accaduto dunque?
Pare che Ignazio abbia tradito l’argentina e che lei lo abbia scoperto. A lanciare la notizia è stata la pagina Instagram di The Pipol Gossip che avrebbe ricevuto una segnalazione su un probabile tradimento da parte di Ignazio Moser. Qualche tempo fa i due fidanzati hanno partecipato a Verissimo dove si erano giurati amore eterno e avevano annunciato il loro matrimonio per ottobre 2023.
Cecilia non indossa più l’anello di fidanzamento
A confermare quest’ipotesi della crisi tra i due è che Cecilia ha postato diversi scatti su Instagram con le mani nude in cui non c’è più l’anello di fidanzamento e anzi, pare proprio che l’argentina abbia cacciato di Casa Ignazio secondo alcune fonti vicine alla coppia. Sarà proprio così o la verità è altra? Staremo a vedere.