Dopo la pausa sanremese torna C’è posta per te, il people show campione d’ascolti del sabato sera con una nuova imperdibile puntata in prima serata su Canale 5. Scopriamo tutte le anticipazioni e gli ospiti “regalo” della puntata di stasera, sabato 22 febbraio 2025.
C’è Posta per Te 2025 ospiti puntata 22 febbraio 2025
Sabato 22 febbraio 2025 dalle ore 21.27 torna l’appuntamento con C’è posta per te, il people show presentato da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Dopo lo stop legato alla 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025, Maria De Filippi torna pronta a raccontare nuove storie di persone comuni che ogni settimana catalizzano l’attenzione di milioni di telespettatori. Storie di vita, ma anche ricongiungimenti, tradimenti, sorprese all’interno dello studio dove la padrona di casa ricopre un ruolo importantissimo, visto che spetta a lei narrare le vicende con delicatezza, rispetto e amorevolezza creando un’empatia unica con i protagonisti e con il pubblico.
Ma passiamo agli ospiti della puntata di stasera, sabato 8 febbraio 2025, come sempre non mancheranno gli ospiti pronti a trasformarsi in un “regalo” per due fortunati destinatari di una missiva. Gli ospiti di stasera sono: Mahmood, il popolare cantante reduce dall’esperienza come co-conduttore del Festival di Sanremo. Infine Paulo Dybala, l’attaccante della Roma e della nazionale argentina, che già in passato aveva partecipato al programma.
C’è posta per te, gli ascolti del people show di Maria De Filippi
Prosegue il successo di C’è posta per te di Maria De Filippi che ogni sabato si conferma il programma più visto della tv! Nell’ultima puntata, datata sabato 8 febbraio 2025, il people show ha incollato alla tv 4.632.000 spettatori con uno share del 32% in crescita rispetto a sette giorni quando, sabato 1 febbraio 2025, ha registrato 4.864.000 spettatori con uno share del 31.8%. Scorriamo gli ascolti delle precedenti puntate: 25 gennaio 2025 4.461.000 spettatori (29,7% di share). Le puntata precedenti, invece, avevano brillato con: 4.736.000 spettatori con uno share del 31.3% e 4.833.000 spettatori con uno share del 31.3%.