Ieri sera, sabato 13 febbraio 2021, è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te 2021. Tra gli ospiti: Paolo Bonolis e Federica Pellegrini. Ecco i video Witty Tv con il riassunto della puntata in 150 secondi e i singoli video delle diverse storie che Maria De Filippi ha raccontato al suo pubblico.
C’è posta per Te, la puntata del 13 febbraio 2021: Paolo Bonolis
Bellissima è stata la sorpresa fatta da Paolo Bonolis. Il conduttore ha regalato alla famiglia una crociera e poi ha abbracciato a lungo Maria De Filippi.
La storia di Stefano: la figlia chiude la busta
Stefano ha chiamato C’è Posta per te per chiedere perdono alla figlia Sara. Con Alessia ha un buon rapporto, mentre Sara non la sente da tempo. La giovane, giunta in studio con il compagno con cui presto convolerà a nozze, non ha voluto aprire la busta. Sara, però, ha lasciato uno spiraglio di speranza al padre. Riusciranno a fare pace?
Eugenio e Antonella: due vulcani a letto
Eugenio ha tradito Antonella chattando con altre donne. La donna non riesce però a perdonarlo, pur tenendolo in casa. Il loro dialogo è esilarante. Eugenio cerca più volte di dire qualcosa, ma Antonella chiede a Maria di fermarlo. Tutto bene fino a quando dalla bocca dell’uomo esce: “siamo due vulcani a letto” e Antonella si copre il viso dalla vergogna.
Giovanna in lacrime per la figlia: nessun perdono
Giovanna ha provato a chiedere perdono alla figlia Chicca, al marito della ragazza e ai genitori di lui. Loro non hanno accettato l’invito di Maria De Filippi. La figlia ed il marito, invece, hanno ascoltato la donna e poi hanno deciso di chiudere la busta e lasciarla lì da sola a piangere. Troppo era il dolore.
Federica Pellegrini: la sorpresa
Per finire la bellissima sorpresa di Federica Pellegrini ad una coppia di genitori che ha perso il figlio.