A C’è posta per te saranno ospiti della puntata del 3 febbraio 2018: il conduttore Carlo Conti e i rapper J-Ax e Fedez. Cosa succederà nello studio dell’amatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi ed in onda, ogni sabato sera, in prima serata su Canale 5? Quali saranno le nuove sorprese?
La nuova puntata di C’è Posta per te si preannuncia più scoppiettante che mai. Dopo i primi appuntamenti in cui a catalizzare l’attenzione del pubblico sono stati due attori, due calciatori ed una presentatrice, l’amatissima Ilary Blasi, oltre che la coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, saranno i due rapper di maggior successo ed il volto noto dell’ammiraglia avversaria a dover fare due bellissime sorprese a persone comuni.
C’è Posta per te ospiti 3 febbraio 2018: Carlo Conti
Restituendo così il favore della collega, Carlo Conti tornerà al fianco di Maria De Filippi. Dopo aver condiviso il palco di Sanremo 2017 ed aver raggiunto un discreto successo, la strana coppia condividerà anche il palco di C’è Posta per te. Cosa potrà mai accadere? Il volto noto di Rai 1 avrà preparato qualche sorpresa all’amica visto che lei si era presentata all’Ariston con dei portachiavi con la sua effige?
Dopo qualche siparietto divertente fra i due amici e colleghi, però, Maria De Filippi riprenderà il comando della sua trasmissione. La conduttrice presenterà la nuova sorpresa e racconterà una delle tante storie che fanno piangere il pubblico del people show.
Quale sarà la sorpresa che dovrà fare Carlo Conti? Chi ha richiesto la sua presenza? Da quanto si annuncia sui social Conti sembrerà più emozionato che mai.
Carlo Conti da Maria De Filippi: le polemiche
Si spera, però, che dopo l’ospitata di Carlo Conti a C’è Posta per te non si scatenino le stesse polemiche che si scatenarono dopo la presenza del conduttore in una delle vecchie puntate del Serale di Amici.
I telespettatori che cercavano su internet la replica della puntata del talent, infatti, diedero il via ad un polverone enorme per la mancanza del video integrale ed il taglio di tutte le scene di Carlo Conti.
Non è detto, infatti, che anche questa volta ‘mamma’ Rai abbia dato a Conti solo ed esclusivamente il permesso di presenziare all’interno della prima serata dell’ammiraglia avversaria, impedendo, però, la diffusione delle immagini nelle repliche.
C’è Posta per te ospiti 3 febbraio 2018: J-Ax e Fedez
Grande attesa, anche, per l’arrivo a C’è Posta per te, fra gli ospiti del 3 febbraio 2018, di J-Ax e Fedez. Non si sa nulla sulla sorpresa che saranno chiamati a fare a due persone comuni, ma è probabile che i due si esibiranno in studio per tutti i loro fan.
E’ questa, infatti, la prassi per tutti i cantanti che arrivano nella trasmissione di Maria De Filippi ed è per questo che i fan attendono con ansia l’ospitata di Emma Marrone per la presentazione del nuovo disco.
Come i fan di Fedez sapranno già, la sorpresa è stata registrata nei giorni scorsi. Il rapper, infatti, è già volato a Los Angeles insieme a Chiara Ferragni. La coppia trascorrerà i prossimi mesi in America in attesa dell’arrivo del piccolo Leone.
Dopo la nascita del primogenito, però, la coppia tornerà in Italia. Prenderanno così il via i preparativi delle attesissime nozze.