Quanto hanno preso Belen Rodriguez e Andrea Iannone per sedersi sul divanetto di C’è Posta per te e giocare con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti?
Il ricco cachet della coppia è stato svelato da un noto giornale di gossip. Pare che Maria De Filippi ed il suo staff abbiano ricoperto la Rodriguez e Iannone di soldi per poter battere Milly Carlucci ed il suo Ballando con le Stelle 2018.
CHEEEEESE! Ci uniamo anche noi al super selfie finale? 😉 #CePostaPerTe @EzioGreggio @andreaiannone29 @alfosignorini pic.twitter.com/ZyzyyB0zyi
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) March 10, 2018
C’è Posta per te: Belen Rodriguez e Andrea Iannone ricoperti d’oro
Per poter prendere parte, in coppia, a C’è Posta per te ed essere vittime dell’ironia di Greggio e Iacchetti, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno preso un ricco cachet.
A svelare la cifra è stato il settimanale Diva e Donna all’interno della rubrica denominata Sussurri fra divi.
A quanto ammonta la cifra? Pare che i ben informati abbiano parlato di una cifra che si aggira intorno ai 50 mila euro. Sembra un compenso esorbitante se si pensa a quanti minuti sono stati davvero in trasmissione e a cosa hanno fatto.
Inutile dire, quindi, come sui social si siano sviluppate subito numerose polemiche.
Quanto hanno preso, invece, Greggio e Iacchetti? La somma non è stata ancora svelata. Sarebbero bello scoprirlo per poter poi confrontarla con quella del motociclista e della showgirl.
PROVA NUMERO 2: la sensualità! Belenza, noi ti vogliamo bene, ma quando scende in campo Belén non ce n'è per nessuno! 😉 #CePostaPerTe pic.twitter.com/niXCMdTvD8
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) March 10, 2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la nuova auto di lusso
Dopo le voci su una loro rottura ed una possibile crisi pare proprio che Belen Rodriguez e Andrea Iannone siano più innamorati che mai.
La casa in Svizzera, a detta degli esperti di gossip, procede bene. Presto potranno convivere insieme in una vera e propria villa ricca di ogni confort.
Nel frattempo, però, hanno deciso di farsi un regalo e togliersi uno sfizio che davvero in pochi potrebbero permettersi. Si vocifera, infatti, che abbiano appena acquistato una bellissima Bentley da 400 mila euro.
“Con i cachet che prendono, però, sicuramente possono permettersi questo ed altro”. Hanno sentenziato in molti sui social. Mentre impazza la polemica, però, loro vivono sereni e felici, ma soprattutto più innamorati che mai.
Cosa accadrà per le prossime puntate di C’è Posta per te? Verrà svelato il cachet anche degli altri Vip? C’è chi attende con ansia di poter fare paragoni importanti.
C’è Posta per te: i cachet degli ospiti
Sabato prossimo a C’è Posta per te vi saranno, nella prima parte del programma, nuovi vip, Secondo le ultime anticipazioni, infatti, faranno il loro ingresso in studio: Luciana Littizzetto, Raffaello Tonon e Luca Onestini.
Quale sarà il loro compenso?
Maria De Filippi e il suo staff continueranno a non badare a spese pur di battere la concorrenza e aggiudicarsi la vittoria della prima serata?