ADV

C’è Posta per Te: anticipazioni ospiti terza puntata del 26 gennaio 2019 in prime time su canale 5

ADV

Nella terza puntata di C’è Posta per te, il people show campione d’ascolti del sabato sera di canale 5 ha in serbo per voi altri ospiti cari al pubblico e molto amati.

Se la scorsa puntata a tenere banco sono stati Al Bano e Romina Power, più Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli per questo appuntamento Queen Mary ha chiamato:Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini

C’è Posta per Te 2019: ospiti della terza puntata di sabato 26 gennaio

Sabato 26 gennaio 2019 terzo appuntamento di C’è Posta per te e tra gli ospiti spiccano: gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini, che sono stati i protagonisti di una delle fiction più amate del nostro Paese, Squadra Antimafia. La serie tv trasmessa dal 2009 al 2016 su Canale 5 ha registrato ascolti record, tanto che n’è stato realizzato uno spin-off che risponde al nome di Rosy Abate-La serie

Quindi la presenza della Michelini, con buona probabilità si deve alla promozione di Rosy Abate 2 che tornerà tra qualche settimana ad occupare il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset.

I due attori hanno più volte preso parte a C’è Posta per Te e sono molto amici anche nella vita. Bocci sfoggia un look “wild” con capello lungo da bello e dannato, in pieno “stile Calcaterra” (il personaggio da lui interpretato in SAM) mentre la Michelini al solito è molto timida e nervosa, tanto che sferra un calcio al povero Bocci.

Ma non saranno i soli ospiti che presenzieranno alla terza puntata del people show. Sarà presente in studio anche un beniamino del pubblico: Gerry Scotti che è nuovamente tornato alla conduzione di Chi Vuol Essere Milionario tutti i venerdì in prima serata su canale 5.

C’è Posta per te vs Ora o mai più: chi vincerà la battaglia dell’Auditel?

Tra pochi giorni si aprirà nuovamente la Busta del programma di Maria De Filippi che porta sempre storie interessanti oltre che divertenti, ma che hanno il compito anche di sensibilizzare e di svegliare le coscienze.

Sabato scorso ci siamo emozionati con una storia lesbo, dove ad amarsi erano due donne la cui famiglia di una delle due era decisamente ostile.

Siamo poi passati ad un registro diverso, decisamente comico, con Luigina una vecchietta arzilla desiderosa di incontrare l’amore, nonostante l’età avanzata, che ha realizzato addirittura un casting fra i pretendenti.

Ma se Mediaset offre spunti di riflessione, la Rai ci delizia con una gara musicale frizzante, scoppiettante che mette in campo talenti quasi dimenticati, che avranno un’altra occasione. Si tratta naturalmente di Ora o mai Più dove a condire il tutto ci saranno le immancabili polemiche dei giudici e un ospite d’eccezione: Scialpi.

Chi la spunterà stavolta? Maria De Filippi o Amadeus.

ADV
Articoli correlati