C’è Posta per te, Anticipazioni: Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti della puntata di sabato 17 febbraio

ospiti moro e meta c'è posta per te

Sabato 17 febbraio 2018 come di consueto torna C’è Posta Per te. Ospiti i vincitori del 68esimo Festival della canzone Italiana!!

Dopo la pausa di una settimana in cui il sabato sera di canale 5 è stato orfano del programma della De Filippi, torna con degli ospiti d’eccezione: Ermal Meta e Fabrizio Moro.

C’è Posta per te: META e MORO ospiti della serata

Era naturale che Maria De Filippi ospitasse coloro che per molti anni hanno fatto parte del suo talent “Amici”. Moro è stato per diverse stagioni insegnante di canto, mentre Meta è stato uno dei giudici della scorsa stagione.

La padrona di casa sarà sicuramente orgogliosa di ospitare i due cantautori che con il brano “Non mi avete fatto Nientehanno vinto il Festival più importante e ambito del nostro Paese.

“Non mi avete fatto niente”: scongiurato il plagio, è la prima in classifica

La canzone su cui è stato sollevato un polverone mediatico non indifferente, ha avuto la meglio su tutte le altre e ha subito conquistato il cuore della gente.

Il ritornello è uguale ad un’altra canzone, scritta sempre dallo stesso autore (A. Febo) per cui dopo mille dubbi e mille polemiche è stato accertato che non ci fosse nessun plagio.

Vi riproponiamo il ritornello del testo ed il video:

Non mi avete fatto niente, Non mi avete fatto niente, Non mi avete tolto niente, Questa è la mia vita che va avanti, Oltre tutto, oltre la gente…

Un testo importante che racconta le violenze a cui miliardi di persone hanno assistito impotenti in tutti questi anni. Ci riferiamo agli attacchi dei terroristi e alle povere vittime che inermi hanno visto spegnere la loro vita in un secondo.

La forza dei due cantautori è quella di dare voce alla brava gente, alle persone oneste che non devono farsi schiacciare “dalle vostre inutili guerre…”

C’è Posta per Te: Ospiti anche Marco Bocci e Laura Chiatti

marco bocci e laura chiatti

Ospite della serata anche un beniamino del pubblico amato dalle giovanissime e non: Marco Bocci.

Il protagonista indimenticato di Squadra Antimafia, Domenico Calcaterra e di “Solo” nuova fiction di canale 5 che approderà presto su canale 5 per la seconda stagione sarà in compagnia della bellissima moglie Laura Chiatti.

La coppia ha avuto due figli, e chissà che questo invito non inauguri una nuova stagione per Maria: dopo Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi ecco un’altra coppia celebre!!

Appuntamento dunque per sabato 17 febbraio 2018 in prime time su canale 5. Chi ha il coraggio di mancare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here