C’è posta per te 2023 saranno ospiti, questa sera, sabato 28 gennaio 2023, Irama e Charlize Theron. Cosa succederà in studio? Quali storie verranno raccontate? Ecco tutte le anticipazioni.
C’è Posta per te 2023 ospiti: da Irama a Charlize Theron
Irama e Charlize Therone. Un vero e proprio colpo quello di Maria De Filippi che è riuscita a riportare uno dei suoi pupilli nello studio di C’è Posta per te 2023, ma soprattutto che ha potuto chiamare l’attrice di fama internazionale. Cosa accadrà? A quali sorprese prenderanno parte?
Ormai il copione, super collaudato visti gli ottimi ascolti, è sempre e solo uno. La puntata inizia e si chiude con una bellissima sorpresa con protagonista uno dei due ospiti famosi. La padrona di casa, maestra dello storytelling, racconta storie toccanti riuscendo sempre a toccare le corde emotive e ad emozionare sia il pubblico in studio sia quello a casa.
Fra un ospite e l’altro, però, vi sono anche altre storie riguardanti matrimoni interrotti, liti di famiglia e ricerca di amori giovanili in età avanzata. Sono, infatti, i grandi amori mai scordati a tener banco, soprattutto sui social, oltre alle varie storie di “corna”.
A consegnare la posta, come ogni sabato, vi saranno: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e la new entry Giovanni Vescovo.
C’è Posta in onda anche nella settimana di Sanremo
Novità delle novità. Quest’anno C’è Posta per te 2023 andrà in onda anche nella settimana del Festival di Sanremo.
Mediaset ha fatto sapere che: “da editori riteniamo un valore aggiunto fornire al pubblico un’alternativa di visione e assicurare ai telespettatori Mediaset tutti gli appuntamenti abituali senza pause. Lo possiamo fare perché, dal punto di vista commerciale, l’andamento positivo della raccolta pubblicitaria Mediaset durante i Mondiali di Calcio ci ha dimostrato che in questa fase di mercato gli eventi in onda sulle reti concorrenti poco incidono sui ricavi pubblicitari della nostra programmazione“.
Maria De Filippi in una recente intervista ha inoltre sottolineato che: “Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare“.