ADV

C’è posta per te 2020, la terza puntata del 25 gennaio in diretta: gli ospiti e le storie di ieri sera | video Witty tv

ADV

Attesi ospiti e nuove ed emozionanti storie sono stati al centro della terza puntata di C’è posta per te 2020, il cui orario di inizio, in prima serata su Canale 5, è stato fissato ufficialmente per le ore 21.20 circa di ieri sera, sabato 25 gennaio. A partire da tale orario, infatti, Maria De Filippi ha accolto in studio Antonio Banderas e Giulia Michelini, dando spazio anche al tradizionale racconto dei sentimenti con protagonisti persone comuni. Superguida, allora, ha seguito – in diretta web e con i video da Witty tv e Mediaset Play – tutte le principali news riguardanti l’amato programma prodotto da Fascino p.g.t.

C’è posta per te 2020, le storie della terza puntata di ieri sera

Maria De Filippi ha aperto la terza puntata di C’è posta per te 2020 annunciando Antonio Banderas. Dopo l’ingresso in studio dell’attore, la conduttrice ha proposto una nuova intervista con gli oggetti.

Accolto Banderas, la conduttrice ha cominciato a raccontare la prima storia di ieri. Morto precocemente il padre, infatti, Andrea ha scritto a C’è posta per te per provare a dare uno scossone alla madre Marisa. La consegna della posta c’è stata a Catania.

Ritrovato un altro dei figli, in studio a sorpresa, mamma Marisa ha ricevuto alcuni regali da parte di Banderas: un profumo creato dall’attore e un forno per tornare a cucinare. Dopo che Andrea ha strappato alcune promesse alla donna, allora, c’è stata l’attesa apertura della busta.

Aperta la prima busta della serata, è stata Nella, 51 anni, la protagonista della seconda storia. Consegnata la posta a San Martino Valle Caudina (Avellino), Pasquale e Dora – rispettivamente padre della donna e seconda moglie di quest’ultimo – si sono confrontati in trasmissione con la diretta interessata. Dora, però, ha lasciato lo studio. Pasquale e Nella, invece, si sono ritrovati dopo l’apertura della busta.

Il primo amore non si scorda mai? Dato conto della pace a due del precedente confronto a tre, la terza storia ha avuto come protagonisti Luigi e Costanza. L’uomo e la donna si sono rivisti dopo ben 58 anni, anche se lei non l’ha troppo riconosciuto… Qui il video completo con tutte le immagini.

Per la quarta storia della puntata, quindi, Maria De Filippi si è affidata ad un tradimento “multiplo”. Quello di Salvatore, che si è detto pentito per ciò che ha fatto alla moglie Federica. Lei lo ha perdonato una volta. Poi, però, lo ha cacciato di casa.

Attenzione non è finita qui” sono state le parole apparse in un sottopancia dedicato alla quinta storia di C’è posta per te 2020. Protagonisti mamma Gabriele in lacrime e Luigi, il figlio con cui la donna non parla da anni.

In attesa di capire quale sia stata la decisione di Luigi dopo una prima chiusura della busta, Maria De Filippi ha raccontato l’ultima storia della puntata. Grazie all’ospite Giulia Michelini, infatti, Marisa, malata di sclerosi multipla da 10 anni, ha deciso di ringraziare il marito Francesco.

ADV
Articoli correlati