Nella puntata di C’è posta per te 2020 di sabato 15 febbraio, Maria De Filippi difende mamma Flora dal figlio Giovanni (cacciato di casa) e dalla fidanzata di lui (Luisana), che le dicono “mostro”. “Mi fa pena”, infatti, sono le parole con cui la conduttrice ha preso pubblicamente le difese di questa madre, in lacrime e in cerca di perdono. Ecco il video da Witty tv e Mediaset Play con l’intera storia da rivedere e la consegna della posta a Pianura, Napoli.
Home Infotainment C'è posta per te C’è posta per te 2020, Maria De Filippi difende mamma Flora dal...
4 Commenti
LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta
Guida Tv
Film Stasera
Pubblicità
Prossimi passaggi
Gli ultimi articoli
Programmi TV pomeriggio di oggi, domenica 13 aprile 2025 su tutti i canali in chiaro del digitale terrestreI programmi tv del pomeriggio di oggi....
Sangiovanni ad Amici 24 ha cantato Luci allo xeno. L'artista ha sancito il ritorno, dopo mesi di stop, proprio sul palco dove tutto è...
Calato il sipario sulla finale di Ne vedremo delle Belle, il nuovo show condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1 andato in...
Il sito di SuperGuidaTV è un punto d’incontro e di scambio di informazioni per chi vuole avere notizie sempre aggiornate sul variegato mondo della televisione o sapere cosa fa in Tv in ogni momento grazie alla nostra Guida TV sempre aggiornata.
Programmazione e anticipazioni TV dei principali programmi della serata con palinsesti dettagliati, la recensione delle principali serie TV, il film consigliato, curiosità, dati auditel, la rubrica del gossip con le chiacchiere e le notizie, talvolta intriganti, sulla vita privata di personalità note del mondo televisivo, arricchiscono il blog.
Contattaci: social@superguidatv.it
© 2021 SuperGuidaTV srl | via Cimarosa 65 - 80127 Napoli | C.F. P.Iva: 08723421213. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di IdeaSolutions Holding srl – Via Cimarosa 65 – 80127 Napoli (NA) | P.Iva 04787231218 | REA NA714158 | Capitale Sociale € 160.000,00 i.v.
Mi ha toccato tanto questo episodio la nuora è un mostro si è vista allo specchio è a voce di testa ha detto sono un mostro vergogna.
Figlio di merda,Nn apprezza nie te Che fattica e datta questa donna di crescere 6 Figlii e Questo e ringraziamento!!! Che merda di figlio propio anche la fidanzato!!
Il figlio adesso abota da solo e lavora.Chissa’ come sara’ il suo futuro di marit.Chissa’, forse il suo destino e il destino della fidanzata sara’ di avere 6 figli e vivere in un container’.Vediamo chi sara’ il vero mostro. Povera madre.Dove’ qualcuno che le offre un po’ di soldi.
Penso che la fidanzata sia cosi ottusa che non ha capito niente di quello che ha detto Maria, mi dispiace vedere in uomo così succube di una fidanzata.pensc anche che se lui fosse stato solo avrebbe accettato di aprire la busta..