A C’è posta per te 2020 il buio che diventa luce: Maria De Filippi continua a leggere a luci spente | video Witty tv

A C’è posta per te 2020 il buio che diventa luce. Durante l’ultima delle storie della seconda puntata di ieri sera, sabato 18 gennaio, Maria De Filippi ha continuato con la lettera del caso, ma lo ha fatto a luci spente. Un piccolo ‘miracolo’ televisivo, dunque, che non è di certo passato inosservato ai telespettatori del “Biscione”.

Nonostante l’illuminazione praticamente assente, infatti, la conduttrice è andata avanti a leggere, dando voce al protagonista – ‘mittente’ Milo; dopo la morte della fidanzata Giada, il ragazzo ha voluto rivolgere parole di ringraziamento ai suoi suoceri, in qualche modo ricambiando il sostegno ricevuto.

A fare il resto, invece, ci ha pensato Mara Venier, ospite in trasmissione per dare a tutti un messaggio di speranza. “Quando mamma è andata via – ha detto in tv la conduttrice di Domenica In – non avevo più voglia di vivere. Poi la vita mi ha regalato un nipotino“.

Ecco, allora, i video da Witty tv e Mediaset Play con l’intera storia andata in onda ieri, incluso il momento in cui il piccolo schermo si fa praticamente tutto nero; le immagini esatte sono disponibili dal minuto 00:15:32 del primo filmato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here