C’è posta per te 2020, la puntata del 7 marzo in diretta: ospiti e storie | Video Witty tv

Ieri sera, sabato 7 marzo, Superguida ha seguito – in diretta web – l’intera ottava puntata di C’è posta per te 2020, con Carlo Conti e Ibrahimovic tra gli ospiti e Maria De Filippi narratrice di nuove ed emozionanti storie. Dalle ore 21.20 circa, allora, spazio al riassunto in tempo reale e a tutti i video da Witty tv e Mediaset Play. Ecco qui anche il meglio del nuovo appuntamento, da rivedere in versione streaming on demand.

C’è posta per te, puntata del 7 marzo 2020 in diretta

La puntata di C’è posta per te 2020 di ieri sera ha avuto inizio con un insolito sottopancia, che ha tranquillizzato i telespettatori di Canale 5 per la presenza del pubblico in studio, come ormai noto vietata dalle ultime disposizioni del governo (il programma è registrato).

Carlo Conti a C’è posta per te 2020 per il suo primo amore

A questo punto, Maria De Filippi ha raccontato la prima storia della serata. La conduttrice ha ricordato del flirt di 39 anni fa tra Carlo Conti e il primo amore Gianna e, in studio, sono arrivati gli amici del conduttore: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Consegnata la posta a Carlo Conti (nei pressi degli studi Rai di Roma) e ascoltate le divertenti battute dei due attori comici (“Il figlio è di Bonolis”), l’amato conduttore ha fatto ingresso in studio, chiamando “sorellina” Maria De Filippi e dandole un abbraccio.

“Spiegami il programma perché non l’ho mai visto” un primo intervento ironico di Conti. “L’ho conosciuto ai semafori: faceva il vu presentà” l’efficace frecciatina di Pieraccioni. “Uno quando è amico deve fare outlet” la divertente battuta di Panariello.

Via con gli indizi, allora: l’auto – cartonato di Conti (Pieraccioni è rimasto col volante in mano); le mimose (con bacio alla De Filippi e appello agli uomini a rispettare le donne); il ballo in discoteca (anche il conduttore ha fatto un lento con la “padrona di casa”) e l’insolita Ghigliottina (“Inizia con G e finisce con ianna”).

Infine, prima della fatidica apertura della busta, Pieraccioni ha lasciato il numero di telefono ad una ragazza del pubblico (“Non è che ti voglio come fidanzata…badante mi va bene”) e ha coinvolto i presenti in studio facendo dire a tutti “Maria sbianca Conti” (la conduttrice ha prontamente provveduto a sbiancare il volto del conduttore con della cipria).

La storia di Lucia e Orlando

La seconda storia, invece, ha visto protagonisti Lucia e Orlando, reduci da una convivenza interrotta. Dopo 3 anni, infatti, questa ragazza 18enne è stata lasciata dal fidanzato, di 16 anni più grande di lei, e ha negato di averlo tradito con Ciro, amico della coppia. La consegna della posta c’è stata a Pompei e a farla ci ha pensato il postino Gianfranco Apicerni.

“C’è stato solo un bacio, lo giuro. Mi hai insegnato ad essere madre. Mi dispiace. Non provavo niente per quella persona” ha così provato a difendersi Lucia. “Ferito dalla situazione. Era un mio amico, ha fatto determinate cose” una prima risposta di Orlando.

“Rosalba? E’ bugiarda e tu più di lei” le parole – svolta di Lucia. “Ti ho sempre protetta su tutto. Sei stata con uno dei miei migliori amici” la replica di lui. “Non è vero. Luca ha detto quello che gli ha raccontato Ciro” la contro-replica.

A questo punto, Lucia è scoppiata in lacrime e Orlando non ha voluto credere alla versione da lei fornita. “Non perché voglio sporcare lui…Mi viene ancora di più il dubbio…” la reazione della diretta interessata, non appena l’ex fidanzato ha deciso di chiudere la busta. “Adesso lei pensa che tu abbia una relazione con Rosalba” la sintesi perfetta della presentatrice.

Greta riabbraccia mamma Liliana

Quindi, al centro della terza storia c’è stata Greta, accompagnata in studio dal fidanzato di nome Luca. Questa figlia di 22 anni, infatti, ha scritto al programma per provare a contattare mamma Liliana, andata via di casa quando lei era ancora molto piccola. La consegna della posta è avvenuta a Londra.

“Ho conosciuto Luca e sono sicura che non mi abbandonerà mai. Ti ho cercata. Ora sono qui perché voglio farti tante domande. Perché mi hai abbandonata?” le parole – debutto di Greta.

“Il papà ha raccontato bugie. Se ti ho cercato? No. Abito in Inghilterra. Siamo andati via e non ho più avuto notizie di lei” la risposta della madre, che ha deciso di togliere la busta e di tornare ad abbracciare colei che non ha mai smesso di essere, a tutti gli effetti, sua figlia.

Mamma Francesca rivede suo figlio Davide

La quarta storia, dunque, ha coinvolto mamma Francesca e suo figlio Davide. Dopo l’arrivo in studio con nonna Gianna e la consegna della posta vicino Roma, infatti, questa donna è scoppiata a piangere chiedendo scusa al maggiore dei figli.

Il ragazzo, però, ha scelto di continuare mantenere il silenzio con la madre e di chiudere la busta senza tornare sui propri passi. A Maria De Filippi, quindi, il compito di dare un efficace consiglio da mamma a mamma: continuare a cercare il proprio figlio, anche al di là delle telecamere di Canale 5.

Ibrahimovic regalo di Gianmarco al fratello Francesco

Infine, a chiudere l’ottava puntata di C’è posta per te 2020 è stata l’ultima storia con Ibrahimovic, regalo di Gianmarco per suo fratello Francesco. La consegna della posta ha avuto Napoli come location.

In studio, Maria De Filippi ha chiarito che i due sono orfani di entrambi i genitori e che Gianmarco ha scritto a “C’è posta” per ringraziare il fratello più grande: a lui deve tutto, anche la scelta di vita di diventare un bravo chef.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here