Il caso O.J. Simpson: American Crime Story, su Rai 4!

caso O.J. Simpson:

Se siete appassionati di cronaca, di ogni tipo, non vi sarà sicuramente sfuggito uno dei più discussi e seguiti, casi di cronaca nera dello scorso millennio, cioè quello che è ormai conosciuto, come: “Il caso O.J. Simpson”.

Proprio di questo parla la prima parte di una nuova serie televisiva in onda nel Lunedì sera di Rai 4.

Il Caso O.J. Simpson

Il cast della serie è composta da attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato film e serie televisive più o meno note, ecco qualche nome:

Cuba Gooding Jr (interpreta O.J. Simpson): classe ‘68, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Il principe cerca moglie”; “Virus Letale”; “Al di là dei sogni”; “Pearl Harbor”; “Hill Street giorno e notte”; “MacGyver”; ecc…

Sarah Paulson: classe ‘74, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Un amore speciale”; “What Women Want”; “Carol”; “Law & Order – I due volti della giustizia”; “Nip/Tuck”; “Desperate Housewives”; ecc…

Inoltre, tra gli attori protagonisti, troviamo John Travolta, che interpreta Robert Shapiro, cioè un avvocato americano, diventato famoso per aver difeso O.J. Simpson

Nello specifico il programma: “Il caso O.J. Simpson: American Crime Story”, in questa sua prima parte cerca di raccontare, con una lieve sfumaturaromanzesca”, i fatti del caso O.J. Simpson….

Se anche voi siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, e se vi piace tutto ciò che riguarda la cronaca, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4 e…

Buona visione!

Lunedì alle 21:05 e Venerdì alle 23:20 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here