ADV

Casa Dolce Casa: La De Filippi altri 5 anni a Mediaset

ADV

La Filippa, come uso definirla affettuosamente, tra tentennamenti vari e trattative non andate a buon fine ha fatto sospirare tutti i suoi fans. Tutti coloro che seguono le sue trasmissioni si sono  chiesti se la regina dei reality show, dei talent scout avesse preso una decisione in merito al suo futuro professionale.

La conduttrice, tuttavia, non si era sbilanciata e di rimando aveva fatto sapere che prima di fare dichiarazioni ufficiali ne avrebbe parlato con il suo editore che è nel contempo il suo datore di lavoro e solo dopo avrebbe fatto rimbalzare le dichiarazioni sui social.

E mi pare un accorgimento di tutto rispetto dal momento che molti vips usano i social appunto, per dei veri e propri sfoghi personali o peggio , dimenticando che per taluni comportamenti esistono le sedi adatte! (ma non divaghiamo)

Niente di nuovo sotto questo cielo. Squadra vincente non si cambia.

E’ ufficiale Maria De Filippi rimane a Mediaset.  Qualche ora fa – a pochi giorni dalla presentazione dei nuovi palinsesti – è arrivata la notizia ufficiale del rinnovo del contratto della conduttrice e produttrice, che resterà legata a Mediaset  in esclusiva per i prossimi 5 anni .

Ovviamente rimangono confermati tutti i suoi programmi da Uomini e Donne ad Amici e l’immancabile C’è Posta Per Te.

Anche una bella novità per quel che riguarda  uomini e donne: difatti ci sarà l’inserimento del trono gay e a parlarene anche uno degli opinionisti Jack Vanore che dal suo profilo Instagram annuncia

Da settembre inizierà un trono classico ma un po diverso …..e sono molto curioso di vederlo , perché a parer mio è giusto che L amore vero trionfi senza distinzioni di sesso religioni colore di pelle etc etc ! Quindi viva l’amore e viva mostrare il bene i sentimenti e le emozioni positive !!!! Ne approfitto per invitare più persone che sono pronte a trovare l’amore (anche dello stesso sesso ) a fare il provino per #uominiedonne perché i provini sono aperti !!!!

Abbastanza prevedibile direi..se Mediaset perdesse la Filippa sarebbe una vera tragedia dal momento che quasi il 60% dei suoi programmi è fatto dalla regina madre!!!

Tuttavia dobbiamo riconoscerle che aldilà della sua super esposizione è una brava professionista, sa far ben il suo lavoro ed è credibile .

Ma nemmeno per un istante o per un nano secondo ho pensato che la Maria potesse lasciare Mediaset…e voi???

ADV
Articoli correlati