ADV

Caronte su Prime Video dal 6 marzo: trama e cast della serie crime spagnola

ADV

Caronte è la nuova serie Tv crime spagnola, disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video dal 6 marzo 2020. La prima stagione, composta da tredici episodi, racconta di un ex poliziotto condannato ingiustamente che, dopo essere uscito dal carcere, decide di diventare avvocato per farsi giustizia.

Caronte è solo l’ultima di una lunga lista di serie Tv spagnole disponibili su Amazon Prime Video. Dallo scorso anno sul servizio di streaming è possibile trovare, tra gli altri, El Cid con protagonista Jaime Lorente (l’attore che interpreta Denver de La casa di carta). In arrivo anche Un Asunto Privado (Un affare privato), un thriller poliziesco ambientato negli anni Quaranta.

Caronte su Prime Video: la trama della serie Tv

Samuel Caronte è un ex poliziotto condannato ingiustamente che, una volta uscito di prigione, si reinventa avvocato e decide di indagare sui fatti che otto anni prima hanno cambiato la sua vita, portandolo dietro le sbarre. Il suo scopo è farsi giustizia. Ancora inesperto come avvocato, Caronte cercherà di crearsi una reputazione e di farsi strada nei difficili ambienti del mondo giuridico.

Con l’aiuto della sua socia, Caronte andrà alla ricerca della verità. La sua esperienza come poliziotto, la sua permanenza in carcere e la sua nuova carriera da avvocato lo portano ad avere un unico chiaro obiettivo: stare dalla parte di coloro che hanno tutto da perdere.

Roberto Alamo (Brothers, Brothers and Detectives, Genisis e The Serrano’s) dirige tutti gli episodi della serie.

Caronte su Prime Video: il cast e i personaggi

Nel cast della serie Tv, Samuel Álamo nel ruolo del protagonista Samuel Caronte; Miriam Giovanelli è Marta Pelayo; Belén López è Julia; Raúl Tejón interpreta Aurelio; Álex Villazán è Guille; Andrea Trepat nei panni di Irene Hernandez; Luis Rallo è Ignacio; Carlos Hipólito è il commissario Paniagua; Itziar Atienza è Paula Caronte; Marta Larralde interpreta Natalia.

ADV
Articoli correlati