Carmen Di Pietro imita Alan Sorrenti a Tale e Quale Show 2024: l’esibizione | Video Rai

carmen di pietro

Questa sera durante la quinta puntata di Tale e Quale Show 2024, programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno, Carmen Di Pietro ha dovuto imitare Alan Sorrenti. La Di Pietro si è esibita rigorosamente dal vivo sulle note di una celebre canzone dell’artista.

Tale e Quale Show 2024, Carmen Di Pietro èAlan Sorrenti. Video Rai

Tra i concorrenti che si sono esibiti questa sera c’è come sempre massima attenzione da parte del pubblico e della giuria nei confronti dell’esibizione di Carmen Di Pietro che ha dovuto imitare Alan Sorrenti, cantando dal vivo sulle note di una delle più famose canzoni dell’artista. Ormai l’esibizione di Carme Di Pietro a Tale e Quale Show 2024, è attesissima ed è considerata il picco dell’intera serata del programma condotto magistralmente da Carlo Conti. Questa edizione è costruita tutta intorno alla figura di Carmen Di Pietro.

La Di Pietro sa bene il fatto suo e sta al gioco accettando anche le critiche che arrivano da Cristiano Malgioglio, essendo lei ormai la vera rivelazione di questa edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2024: i concorrenti del programma di Rai1

Ricordiamo che tutti i concorrenti di tale e Quale Show 2024, settimana dopo settimana cantano come sempre rigorosamente dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti musicali realizzati per l’occasione dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

I protagonisti in gara in questa edizione di Tale e Quale Show 2024 sono: Justin Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joyce, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani e Massimo Bagnato.

Nell’arco del loro percorso all’interno del format di Rai Uno, i protagonisti in gara nel programma di Rai Uno sono seguiti dagli ormai storici tutor dello show di Carlo Conti: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here