ADV

Carmen Di Pietro imita Rosanna Fratello a Tale e Quale Show 2024 | Video Rai

ADV

Questa sera durante la quarta puntata di Tale e Quale Show 2024, programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno, Carmen Di Pietro ha dovuto imitare Rosanna Fratello. La Di Pietro si è esibita rigorosamente dal vivo sulle note di “Sono una donna, non sono una santa“, nota canzone dell’artista italiana.

Tale e Quale Show 2024, Carmen Di Pietro è Rosanna Fratello. Video Rai

Tra i concorrenti che si sono esibiti questa sera c’è da notare l’esibizione di Carmen Di Pietro che ha dovuto imitare Rosanna Fratello, cantando dal vivo sulle note di Sono una donna, non sono una santa”. Ormai l’esibizione di Carme Di Pietro a Tale e Quale Show 2024, è attesissima ed è considerata il picco dell’intera serata. Questa edizione è costruita tutta intorno alla figura di Carmen Di Pietro, che non fa rimpiangere le imitazioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli degli sorsi anni.

La Di Pietro sa bene il fatto suo e sta al gioco accettando anche le aspre critiche di Cristiano Malgioglio. Non c’è dubbio che la vera rivelazione di questa edizione di Tale e Quale Show è proprio Carmen che con il suo modo di fare e la sua autoironia, come già dimostrato all’Isola dei famosi e in altri programmi, ha saputo conquistare il pubblico televisivo anche della prima rete della tv di Stato.

Tale e Quale Show 2024: i concorrenti del programma di Rai1

Ricordiamo che tutti i concorrenti settimana dopo settimana cantano come sempre rigorosamente dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

I protagonisti in gara in questa edizione di Tale e Quale Show 2024 sono: Justin Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joyce, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani e Massimo Bagnato. Nell’arco del loro percorso all’interno del format di Rai Uno, i protagonisti sono seguiti dagli ormai storici tutor dello show: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

 

ADV
Articoli correlati