Carlo Conti è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Careggi a Firenze. Stando a quando si legge su Repubblica, l’amatissimo conduttore toscano sarebbe stato ricoverato in quanto le sue condizioni di salute, risultato positivo al covid, sono peggiorate.
Carlo Conti ricoverato all’ospedale di Careggi a Firenze: come sta?
Repubblica scrive, in merito alle condizioni di salute del conduttore di Tale e Quale Show: “sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa“. Nonostante Carlo Conti non sia grave, “nelle ultime ore i sintomi del virus hanno consigliato il ricovero in ospedale”.
Tale e Quale Show stasera regolarmente in onda: chi conduce?
Intanto, la puntata di questa sera di “Tale e Quale Show” andrà regolarmente in onda e sarà condotta dai giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli. Se venerdì scorso, Conti era in diretta collegato in remoto, stavolta dovremo fare a meno della sua presenza, in quanto i giurati del programma, in una sorta di staffetta si alterneranno alla conduzione.
Tale e Quale Show: le imitazioni che vedremo stasera 6 novembre
Intanto come si suol dire, “Show must go on” e stasera la puntata del varietà del venerdì sera, leader degli ascolti andrà tranquillamente in onda. Quali sono le imitazioni che vedremo stasera? Eccole:
- Barbara Cola diventerà Anastacia
- Carolina Rey sarà Geri Halliwell
- Francesco Monte si trasformerà in Raf
- Giulia Sol sarà Anna Tatangelo
- Jessica Morlacchi diventerà Katy Perry
- Sergio Muniz sarà David Bowie
- Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero
- Virginio sarà Franco Simone
- Agostino Penna sarà Renato Zero
- Ma Anche Pago – vincitore della scorsa puntata – dovrà cimentarsi nell’imitazione di Renato Zero
Facendo il nostro migliore in bocca al lupo all’amatissimo Carlo Conti, non ci resta che sintonizzarci alle 21.25 su Rai 1 per una nuova puntata di Tale e Quale show.
***AGGIORNAMENTO***
Ma arriva una rassicurazione dal diretto interessato, Carlo Conti che tramite il suo profilo Instagram informa il pubblico che sta bene e che si sta curando. Ecco cosa dice la didascalia del post: “Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi”.
View Comments (1)
Se fosse stato una persona non conosciuta non se lo guardavano di striscio per esperienza.
Altro che eroi !!!