Carlo Conti sarà uno dei protagonisti della prossima stagione televisiva 2020/ 2021. Il fortunato debutto del nuovo programma post covid, Top Dieci è stato ben accolto dal pubblico tanto che lo share ha premiato l’amatissimo conduttore toscano. Pare che lui stia pensando di accorciare Tale e Quale Show e confezionare il bis di Top Dieci.
Carlo Conti: anticipazioni su alcuni dei suoi futuri impegni televisivi
Stando a quanto anticipato da Blogo, la decima edizione di Tale e Quale Show, sarà più breve del solito. La partenza è fissata per il 25 settembre 2020 in prima serata su Rai 1 ma a differenza delle altre edizioni sarà più corta.
La trasmissione, campione di ascolti prodotta da Endemol Shine Italy è già alla ricerca dei nuovi campioni che si scontreranno a suon di musica fino a proclamare il vincitore. Sono già partiti i casting e stavolta ad essere scelti potrebbero essere solo 10 protagonisti e non 12 come nelle edizioni precedenti.
Il motivo? Si sta pensando di ridurre le puntate dello show basato sulle imitazioni e le interpretazioni di grandi artisti, per dare spazio ad un altro programma di Carlo Conti:Top Dieci.
Sempre come anticipa Blogo, “pare che Conti abbia ricevuto il mandato da parte della rete di mettere in piedi una seconda edizione di Top Dieci”.
Top Dieci una bella trasmissione realizzata sulle classifiche
Sicuramente Top Dieci è stata una bella novità dopo il lockdown e si è dimostrata una trasmissione molto carina, basata sulle classifiche dove a contendersi la vittoria sono due squadre di personaggi vip. L’idea è davvero semplice e i risultati, anche in termini di ascolti, eccellenti. Una trasmissione che non implica un budget esorbitante, ma che diverte e attrae il pubblico dell’ammiraglia Rai. La seconda edizione di Top Dieci potrebbe essere collocata nella primavera del 2021.
E a voi è piaciuto questo programma o preferite che Tale e Quale Show abbia sempre lo stesso numero di puntate?