ADV

Carême, la storia dello chef mondiale Antonin Carême arriva su Apple TV+

ADV

Carême, una nuova serie francese dedicata alla storia di Antonin Carême, primo celebrity chef del mondo, in arrivo su Apple Tv+. Tutte le anticipazioni su trama e cast.

Carême, la serie sullo chef mondiale su Apple TV+: il cast

Si chiama “Carême“, la nuova serie di Apple TV+ creata da Ian Kelly e dallo sceneggiatore Davide Serino e diretta da Martin Bourboulon. Un progetto importante che racconta la storia dello chef mondiale diventato una spia per il governo francese. Otto gli episodi che compongono la serie con protagonista principale César Benjamin Voisin nel ruolo di Antonin Carême. Nel cast della serie anche: César Jérémie Renier nel ruolo del politico Charles-Maurice de Talleyrand-Périgord, mentre l’attrice César Lyna Khoudri presta il volto a Henriette, amante dello chef.

Curiosi di scoprire la trama di “Carême“, la nuova serie della piattaforma streaming disponibile via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento di Apple?

Carême, la serie di Apple TV+: la trama

La trama di Carême, la nuova serie francese disponibile prossimamente su Apple TV+ è ispirata al libro intitolato Cooking for Kings: The Life of Antonin Carême – The First Celebrity Chef, pubblicato da Ian Kelly. La serie, composta da otto episodi, è prodotta da Vanessa van Zuylen con VVZ Production e Dominique Farrugia con Shine Fiction di Banijay per Apple TV+. La storia narra la vita di Antonin Carême: dai primi anni fino alla consacrazione come chef mondiale. Nato orfano, Antonin sin da bambino ha un solo grande sogno nel cassetto: diventare lo chef più conosciuto al mondo.

Un’ambizione che non passa inosservata visto che ad interessarsi a lui è il politico francese Charles-Maurice de Talleyrand-Périgord. Talleyrand inganna Antonin proponendogli di diventare una spia per la Francia. Una storia cruda e reale che racconta la scalata al successo del cuoco e scrittore francese conosciuto in tutto il mondo per la sua haute cuisine. La serie sarà disponibile prossimamente sul servizio operante la distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento di Apple.

ADV
Articoli correlati