Quelli che il calcio 2017/2018: al via su Rai2 con Luca e Paolo e Mia Ceran. Ecco il cast

Quelli che il calcio

Quelli che il calcio festeggia 25 anni di ‘vita’ e torna su Rai2 con una serie di novità. La più importante è certamente l’arrivo dei due nuovi conduttori e di altre ‘new entry’ nel cast.

Il cast di Quelli che il calcio 2017/2018 su Rai 2

La prima puntata di Quelli che il calcio 2017/2018 andrà infatti in onda su Rai 2 a partire dalle ore 13.45 di domenica 10 settembre e sarà condotta dai nuovi presentatori ‘jazz’, Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu.

Ad affiancarli in studio ci sarà Mia Ceran. La giornalista terrà un tono divertente da ‘domenica perfetta sul divano’, così come sarà il clima spensierato messo in piedi nel rinnovato studio TV3 del CPTV RAI di Milano.

Tra l’altro, nella prima puntata di Quelli che il calcio saranno ospiti:

  • Nina Zilli (che si esibirà live insieme alla nuova band, I Jaspers)
  • Costantino Della Gherardesca (in diretta da casa sua)
  • Lino Guanciale (seduto al tavolo insieme a Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Giorgio Terruzzi, Serse Cosmi e Francesca Brienza).

Per il resto, quest’anno la trasmissione, diretta dal regista Luigi Antonini, ospiterà anche una serie di novità nel cast, a cominciare da Francesco Mandelli nuovo inviato in giro per l’Italia e dal ritorno di Federico Russo arruolato in una inedita veste da Corso Sempione.

Confermati, infine, i collegamenti dagli stadi con commentatori d’eccezione e anche le imitazioni di Ubaldo Pantani ed Edoardo Ferrario, insieme al nuovo arrivo di Antonio Ornano e agli interventi in studio o in esterna di Emanuele Dotto, Melissa Greta Marchetto, Mimmo Magistroni e Mariachi.

Novità e conferme che arrivano dopo l’addio di Nicola Savino alla RAI, nel frattempo passato a Mediaset e dopo che a guidare la trasmissione nel ‘periodo d’oro’ sono stati personaggi tv del calibro di Fabio Fazio e Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here