ADV

Caduta Libera! Master in onda su Canale 5 lunedì 19 giugno 2017: i concorrenti e gli ospiti

ADV

Curiosi di conoscere i nomi dei concorrenti e degli ospiti di Caduta Libera! Master? I protagonisti del nuovo speciale del gioco condotto da Gerry Scotti – che andrà in onda lunedì 19 giugno 2017 in prima serata su Canale 5  – saranno sia persone comuni sia VIP; infatti, a sfidarsi nell’appuntamento che verrà trasmesso a sette giorni di distanza dall’ultimo dedicato ai “Campionissimi”, saranno tutti i più bravi vincitori.

I concorrenti di Caduta Libera! Master 2017

Come, infatti, prevede il meccanismo riservato allo speciale Caduta Libera! Master, a competere in qualità di concorrenti saranno tutti coloro che hanno vinto le puntate speciali del quiz targato Endemol e Mediaset che sono andate in onda di domenica.

Tra questi anche:

  • Samantha de Grenet (vincitrice della puntata dedicata a “L’Isola dei Famosi 2017″).
  • Roberta Lanfranchi, che finora ha vinto il montepremi più alto.
  • Giovanna Civitillo, non solo moglie di Amadeus e nota showgirl, ma anche l’unica ad aver trionfato nella “categoria mamme” del preserale.

Tra i concorrenti, inoltre, ci sarà anche Valentina Persia, l’apprezzata barzellettiera divenuta nota al grande pubblico grazie alla passata partecipazione al programma di Canale 5 “La sai l’ultima”, mentre invece al centro dello studio, sulla botola numero uno, giocherà il vincitore del primo speciale serale di Caduta Libera!

Gli ospiti di Caduta Libera! Master 2017

Ma, alla tensione generata dalla sfida, si aggiungeranno anche alcuni ospiti di sicuro appeal per chi è abituato a guardare le reti Mediaset, infatti nel corso dello speciale di Caduta Libera!

Il conduttore Gerry Scotti accoglierà in studio J-Ax, Los Locos e Maurizio Battista.

Di recente il rapper ha fatto parlare di sé non solo per la prima foto che lo ritrae sui social insieme al figlio nato da poco, ma anche o forse soprattutto per la sua ultima partecipazione al programma di Italia 1 “Karpool Caraooke”.

Sembra, invece, che il gruppo musicale italiano diventato noto dagli anni ’90 in poi grazie alla canzone-tormentone Macarena manchi dalla TV da un po’ e che, questa, sia una buona occasione per rivedere il duo sul piccolo schermo, così come per il comico romano Maurizio Battista, che in questo periodo si prepara ad arrivare nei cinema d’Italia grazie al nuovo film dal titolo “Fausto&Furio – Nun Potemo Perde”.

L’appuntamento con Caduta Libera! Master 2017 è, dunque, fissato per lunedì 19 giugno, a partire dalle ore 21.15.

Lo show andrà in onda su Canale 5 a distanza di una sola settimana dallo speciale dedicato ai “Campionissimi”, che lunedì 12 giugno ha ottenuto un seguito di 3.273.000 telespettatori pari al 15.6% di share.

Riuscirà Scotti a confermare o a migliorare tale dato Auditel anche per questa puntata?

ADV
Articoli correlati