Caduta Libera 2017/2018: al via su Canale 5 con Gerry Scotti e 3 nuovi giochi

Caduta libera

Caduta Libera torna su Canale 5. La nuova edizione del gioco con la botola, condotto da Gerry Scotti, è infatti attesa in TV per le ore 18.45 di lunedì 11 settembre 2017 e conterrà tre novità.

Gerry Scotti torna su Canale 5 con Caduta Libera

Tra l’altro, per Gerry Scotti le nuove puntate di Caduta Libera 2017/2018 corrispondono al suo ritorno in TV sulle reti Mediaset.

Anche quest’anno, infatti, sarà il popolare presentatore di Pavia ad ‘aprire le danze’ nel pre-serale, in attesa che torni nel sabato sera con Tu sì que vales e mentre prepara anche il nuovo quiz The Wall.

Ma, in questa prima settimana, Scotti dovrà fare i conti soprattutto con Amadeus. Reazione a Catena andrà infatti in onda su Rai 1 fino al prossimo 17 settembre 2017, quando poi sarà Fabrizio Frizzi con il programma L’Eredità a dare del filo da torcere ai concorrenti sulla botola.

Le novità di Caduta Libera 2017/2018

Caduta Libera 2017/2018 non starà, però, a guardare scegliendo di ‘innestare’ ben tre nuovi giochi nel già collaudato meccanismo dell’amato programma di Canale 5:

  • Le parole ‘mimetizzate’
  • Le ‘arcane’
  • E quelle ‘al buio’.

Ad affrontare per la prima volta tali novità potrebbe essere già il primo concorrente di questa nuova edizione di Caduta Libera. Tornerà infatti ‘in pista’ l’attuale campione Nicolò Rossetti, studente di Medicina di Jesi che ha già vinto 110.000 euro. Rossetti, riuscirà di nuovo a vincere nel gioco finale de I dieci passi?

L’appuntamento è dunque fissato per le ore 18.45 di oggi, lunedì 11 settembre 2017, quando i telespettatori di Canale 5 potranno conoscere anche tutti gli altri partecipanti ospiti negli studi TV di Cologno Monzese, lì dove si registrano le puntate del fortunato game show targato Endemol e Mediaset.

Potrebbe interessarti:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here